|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Stampa di 2 documenti DPF in contemporanea
Ciao a tutti , avrei un piccolo problema , dovrei stampare dei documenti con 2 sw molto diversi l'uno dall'altro , in pratica il primo sw mi crea la grafica ( esempio intestazione e layout ) e l'altro sw mi va a compilare i dati relativi al destinatario , il contenuto della lettera etc etc...
Purtroppo per ottenere il risultato finale sono costretto a stampare 2 volte lo stesso foglio , è possiblie trovare un sw che unisca in automatico queste 2 pagine? ovviamente in pdf piuttosto che in Jpg o quant'altro... Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
che formato hanno questi files?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
i file possono essere in qualsiasi formato , per comodità io li faccio esportare dai 2 prg in DPF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusa PDF!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per sovrapporre file pdf esistono alcuni programmi a pagamento, ad es.
questo http://community.nuance.com/wikis/pd...ing-files.aspx e questo http://www.a-pdf.com/merger/index.htm Non so se esistono freeware, forse in rete si trovano con parole chiave tipo overlaying pdf file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti ringrazio , faccio una ricerca ma credo che quella che mi hai indicato sia la strada giusta
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.