|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
programma per partizioni HD in vista 64 bti??
cerco un programma (magari gratise) per fare partizioni dell'hd in vista x64
cosa mi consigliate???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non ti basta il partizionatore integrato in vista?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
pannello di controllo -> sistema e manutenzione -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gestione disco
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille provo edit : ma una volta li come faccio per partizionare c: ? io vado in gestione disco, ma non c'è un'opzione per partizionare Ultima modifica di skillo_90 : 09-07-2009 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualcuno sa come si fa?
..creare partizioni da vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Fai un backup dei dati;
da qui: http://gparted.sourceforge.net/ scarichi gparted; lo masterizzi su cd o lo metti su usb; booti con quello e partizioni quello che vuoi. Partizionare Vista da Vista è possibile, ma io non mi fiderei troppo. Devi ridimensionare la partizione C: e crearne una nuova nello spazio libero. Ocio che è un'operazione potenzialmente pericolosa, non fare le cose ad minchiam. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
su gestione disco basta cliccare col destro sul disco da partizionare -> comprimi volume e seguire le istruzioni
come già stato detto ricordati di fare un backup dei file più importanti, io ho partizionato più volte senza problemi con vista, ma non si sa mai
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.