|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli...ma vorrei vivere al nord :D
|
[FI+Sped.] Notebook Hp 6830s 17''
Vendo questo splendido portatile HP 6830s, con schermo Widescreen Brightview da 17'' da risoluzione 1440 * 900, perfetto per la grafica e per i giochi.
Le caratteristiche: 1) Core 2 Duo T5670 @ 1,83 Ghz 2) 4096 MB di Ram DDR2 800Mhz 3) Hard disk da 320 GB @ 5400rpm 4) Scheda Video ATI Radeon HD 3450 da 256MB (fino a 1768mb condivisi) 5) Batteria a 8 celle, mai utilizzata perche' tenuto sempre a casa soltanto con il caricabatteria. Oltre praticamente a bluetooth integrato, wireless, lan, webcam da 1.3mpx e masterizzatore di dvd. Il pc è in perfette condizioni e a breve posterò anche delle foto per farvene rendere conto. Fornisco in +: un alimentatore aggiuntivo sempre originale HP e un hard disk esterno LACIE da 2,5'' da 250GB, perfette condizioni, autoalimentato da USB. Volendo vi fornisco anche i driver per metterci XP, che non sono universali ma sono proprio per questo notebook. Sopra è montato Windows Vista Home Basic + partizione di ripristino. Tutto pagato 1199 euro. Lo vendo a 650 euro. Garanzia residua fino a maggio 2011.
Ho fatto affari con firefox73, bavon82, lellosplendor, pariduzz, lellosplendor, §pier§, bulmosa, Luca_6680, Saltor, garfles, skywalker71, medros, Saltor e altri! Vendo Ps2 Fat + Accessori Modded Version! Cerchi R4? Mandami una mail Serietà garantita ![]() ![]() Ultima modifica di jizzu79 : 23-07-2009 alle 06:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho dimenticato le "regole":
1) priorità al mio prezzo e con consegna a mano; 2) possibilmente non smembro, ma comunque valuto; 3) trattative o post correttivi in pvt ![]() 4) se consegna con corriere, pagamento anticipato con bonifico bancario, sicuro per me e per voi. Grazie dell'attenzione!
Ho fatto affari con firefox73, bavon82, lellosplendor, pariduzz, lellosplendor, §pier§, bulmosa, Luca_6680, Saltor, garfles, skywalker71, medros, Saltor e altri! Vendo Ps2 Fat + Accessori Modded Version! Cerchi R4? Mandami una mail Serietà garantita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!
Ho fatto affari con firefox73, bavon82, lellosplendor, pariduzz, lellosplendor, §pier§, bulmosa, Luca_6680, Saltor, garfles, skywalker71, medros, Saltor e altri! Vendo Ps2 Fat + Accessori Modded Version! Cerchi R4? Mandami una mail Serietà garantita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: firenze
|
che fai sei a Firenze e non vieni a trovarmi?
Ciao..provo a telefonarti ma il cellulare è INESISTENTE... Le cose che ho comprato 10 mesi fa ancora non sono arrivate...questo portatile esiste o è un mattoncino? Cerca di risolvere la mia situazione e cerca di rispondere ai messaggi che lasci...io devo ancora avere le mie cose..oppure mi rendi i soldi... Prendilo come up vai...
RANFY RANFY Concluso affari positivamente con : CONDOR19,CRISTIANOBON,ELDER,SOZZIMAR,TRIBAL123,VS88,Crazy rider89,G0ldr4k3,BOTTONI,vs88,l3nko DELL Notebook Studio XPS 17 mit Intel® Core i7 2670QM Processor; 24GB DDR3 RAM; 17,3" WLED FullHD 3D Display, NVIDIA GeForce 555m GT 3GB Grafikkarte 3D Capable; 500gbSSD+640gb hard diskFestes 8x DVD+/-RW-Laufwerk; WLAN-n |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.