|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Creare un unico file iso
Salve a tutti probabilmente ho sbagliato sezione , lo so..ma non sapevo dove mettere la mia domanda , arriviamo al dunque
mi ritrovo con un file diviso in 8 file iso e qua mi da queste istruzioni 1. Extract the file 2. Double click on nomefile.002; it will give you a choice to "select program from a list" 3. Use WINRAR to open that file; you'll see nomefile.iso. 4. Extract that file to its own folder at another location. 5. Now you have the ISO; you can delete all the .001-.079 files. 6. Mount and install. questi sono i file che mi ritrovo: ![]() qui per vedere l'immagine ingrandita http://www.megaportal.it/imghost/200...1247150617.bmp in poche parole vorrei sapere dettagliatamente come creare un unico file iso! grazie a tutti aspetto risposte M. Ultima modifica di chillbro : 09-07-2009 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
apri il primo file, quello .part1, estrai tutti gli archivi che ci sono dentro; estratti questi ultimi clicchi sul primo (quello .001) e ne estrai il contenuto.
Nel caso tu abbia problemi con l'ultima estrazione prova con Hjsplit (LINK)
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
che innocua domanda.
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie
__ alessandro visto che era così innocua potevi benissimo rispondere piuttosto che fare lo sborone eh? rispondi correttamente anzichè fare aumentare il counter scrivendo cazz*ate ciao ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ne deduco che ha funzionato!?
![]()
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah ok, fammi sapere!
#9 |
Junior Member
|
ho estratto la parte 1 e poi con hjsplit cliccando su join ho messo imput file .001 e ora è in working , successivamente devo fare la stessa cosa con tutte le altre parti giusto? ed infine?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
estraendo la parte 1 hai estratto anche la parte 2,3,4,5,6,7 ed 8; adesso con Hjsplit seleziona il file .001 ed estraine il contenuto, automaticamente lui estrarrà anche il contenuto dello 002,003,004,..
NB quei file contengono un file diviso in pezzetti, estraendo la parte che c'è nel primo WinRar ed Hjsplit estraggono automaticamente anche gli archivi successivi CiAo
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 09-07-2009 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ok addio hjsplit e varie , bastava estrarre , aprire il 002 con winrar e trovavo l'iso , ora monto con daemon tools
marco grazie tante lo stesso per lo sbatti ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
figurati
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ chillbro: sospeso 7gg per argom,ento warez, l'archivio che stai usando non è una tua copia di backup ma illecitamente detenuta.
ricordo che il regolamento vieta severemante questo tipo di argomenti. @ _MaRcO_ : non sei un utente acerbo quindi dovresti sapere che un argomento riguardante warez è innanzi tutto vietato, in secondo luogo sarebbe buona prassi segnalare, e terzo non dare assistenza! 4gg di sospensione inquanto ti sei reso complice
Ultima modifica di xcdegasp : 10-07-2009 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.