|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
consiglio masterizzatore bluray
Ciao a tutti!!!!
Dovrei comprare un masterizzatore bluray interno.... come sono le caratteristiche di questo?Me lo consigliate? (è un pioneer) Scheda tecnica: Masteriz.-velocità di scrittura dvd- r 12 x Masteriz.-velocità di scrittura dvd+r 12 x Masteriz.-velocità di scrittura bd-re dl Funzione non presente Masteriz.-velocità di scrittura bd-r dl Funzione non presente Masteriz.-velocità di scrittura bd-r 4 x Masteriz.-velocità di scrit. dvd-r dl 8 x Masteriz.-velocità di scrit. dvd+r dl 8x Masteriz.-velocità di riscrittura dvd-rw 8 x Masteriz.-velocità di riscrittura dvd+rw 8 x Masteriz.-velocità di lettura bd-rom 5x Interfaccia drive Sata Inserimento del disco tramite Tramite vassoio estraibile (tray) Estrazione audio digitale Si Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura ce Tipo di confezione Retail Tecnologia di scrittura masterizzatori Burn proof Supporti compatibili in scrittura Bd-r, bd-r 2.0 single layer, bd-re single layer, cd-r, cd-rw, dvd+r, dvd+r dual layer, dvd+rw, dvd-r, dvd-r dual layer, dvd-ram, dvd-rw Supporti compatibili in lettura Bd, cd, dvd Montaggio verticale - Masterizz. - velocità di scrittura cd 32 x Masterizz. - velocità di riscrittura cd 24 x Masterizz. - velocità di lettura dvd 12 x Masterizz. - velocità di lettura cd 32 x Masteriz.velocità di scrittura bd-re 2 x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma per piacere mi potete dare qualche suggerimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma in questa sessione c' è qualcuno che mi può aiutare??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se è il pioneer BDR-202 lo ho...
come masterizzatore non è male ma è un po' vecchiotto, dovrebbe essere stato soppiantato dalla versione successiva BDR-203 (che a differenza del 202 supporta la scrittura dei bd dual layer e ha qualche altra differenza.) io prenderei il 203 o qualche altra alternativa tipo l'lg BH08LS20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.