|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[NA+Sp] 2x HTC Diamond BIANCO e Diamond NERO, nuovi+garanzia
Salve ragazzi,
Possiedo 2 Htc Diamond uno bianco rarissimo da trovare aperto solo per vederlo e fotografarlo con tutte le sue pelliccole originali applicate e l'altro Nero normale ancora incellofanato entrambi nuovi e mai accesi, dati dalla Tre e assolutamente privi di loghi. Garanzia partita da circa 1 mese per entrambi con foglio del contratto(liberi da ogni obbligo di restituizione). Prezzo 350e x il bianco e 300 per il nero. Solo vendita, non mi interessano scambi. Spedizione in PC3 non assicurata (5e x assicurarla) INCLUSA!!! Pagamento con Postepay\Bonifico\Paypal (quest'ultima con una piccola aggiunta visti i costi vhe trattiene). Foto del bianco: http://images2.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1236870529 http://images6.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1236870529 http://images4.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1236870529 X qualsiasi info contattatemi pure ![]() Ultima modifica di NomadSoul : 30-03-2009 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Forza forza up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ribasso a
340 Diamond Bianco 290 Diamond Nero NUOVI, mai usati + garanzia ita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UPPPPP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sono interessato alla sola vendita per monetizzare senza permute o scambi mi dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
OK ribasso e valuto permuta solo con IPHONE 3G 16 GB.
Ribasso a 310e Diamond Bianco spedito!!!!!!!!!!! 280e Diamond Nero spedito!!!!!!!!!! Ricordo che sono NUOVI-MAI USATI-GARANZIA. E adesso fatevi avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi faccio avanti quando l'htc arriva a 220
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Lunablu: 220 è un pò troppo poco, facciamo così scendo di ancora perchè mi sono proprio rotto di tenermi a invecchiare sti telefoni quì a casa...è uno spreco.
Allora 245e +s.sp x il NERO 270 x il BIANCO + sp |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
mi disp...se li vendi..vendili pure...se no quando scendi a 220 per il bianco..sono il primo in coda ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
ti ho mandato MP
ciao
![]() |
#15 |
Member
|
Ho un iphone 3g 16b bianco di gennaio...cosa mi proponi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao Lunablu:
allora appena mi metto d'accordo o meno con KNOW possiamo nel caso concludere visto che sta prima lui nella coda. Ancora non sa quale vuole se il nero o il bianco e appena ha deciso poi passiamo a noi ![]() Sono interessato all'iphone ma ho paura degli scambi via posta, non metto per nulla in discussione la tuà sincerità ma noi non ci conosciamo... Io sono di Napoli tu dove abiti? Se sei in zona si può fare benissimo uno scambio a mano altrimenti dimmi un pò tu come faresti. Per il pagamenteo ovviamente ti darei uno dei due cell + un conguaglio adeguato (domani mi info sulle quotazioni medie dell'iphone). Tieni conto però che tra poco esce il nuovo mod di Iphone, io ora ho il 2G e vorrei passaare al 3G, per questo ero interessato. Mi dici intanto in che condizione è? Scontrino\garanzia o se è comprato fuori ITA ???? Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Venduto oggi a Know il Diamond Nero, utente onesto e affidabile. Un saluto
![]() Resta il Diamond Bianco a 270+sp Forza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
l'HTC è brandizzato?se si con quale operatore?la garanzia è presso dove?
che ne dici di 250€ scambio a mano?ho un amico su Napoli,potrebbe prendermelo lui. fammi sapere
![]() |
#19 |
Member
|
Ciao, si è Brand 3...ma solo sulla scatola perchè sul telefono NON C'E' ALCUN LOGO, è pulito come un no brand.
La garanzia è stesso della 3 perchè hai il foglio che la 3 mi ha dato tale telefono con tale seriale che corrisponde sul foglio e sul telefono, tutto in regola e semplice ![]() Nel momento che hai un problema lo porti in qualsiasi centro 3 e col foglio che ti do hai una garanzia italiana perfetta. 250 non posso perche se a KNOW proprio ieri ho venduto il nero a questo prezzo come faccio a venderti il BIANCO (rarissimo e di maggior valore, ben oltre i 20 euro di differenza col nero a cui l'ho venduto) in fondo sono solo 20 euro per un Diamond raro da trovare....e NUOVO sopratt. Cmq potrei dare il cell con scambio a mano al tuo amico senza problemi così stiamo piu' tranquilli entrambi. Fammi sapere per me è tutto OK. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
UP...HTC DIAMOND !!!!BIANCO!!!! disponibile...
Moloch attendo risp se sei interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.