|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
i90c @Found 3.2" Quad Band DVB-T GPS Dual Sim Touch Screen
Buongiorno,
Io ho acquistato questo bel telefono, e devo dire che nel complesso posso ritenermi fortunato del prodotto. Questo è l'unico cellulare che racchiude in se alcune caratteristiche la quale io ricercavo disperatamente e in parte i miei desideri sono stati soddisfati. Cinafonino simile all'i-phone come forma ma completamende diverso nella sostanza. Ottimo dual sim per tutti gli operatori tranne 3 (H3G), TV digitale terreste integrata con ottima ricezione all'esterno e qualche problema all'interno di abitazioni con muri tanto spessi, antenna GPS integrata e funzionante ma non è presente un software in italiano/inglese ma solo cinese e nessuna mappa europea per la gestione e per ora, ancora non sono riuscito ad installare un software di navigazione funzionante, colgo l'occasione per chiedere aiuto ad esperti del settore. Il negozio è tanto affidabile e risponde in inglese a qualsiasi domanda in modo abbastanza esaustivo, il pagamento tramite paypal è una garanzia non trascurabile, al prezzo, nel mio caso ho dovuto pagare circa 17€ di spese doganali in aggiunta al prezzo finale, spesa complessiva per il telefono consegnato in 15 giorni e con tutti i suoi accessori e qualcuno in più che non era neanche menzionato: 147€. In conclusione mi sento di consigliare l'acquisto di questo telefono sperando che qualche bravo tecnico riesca a rendere gestibile il GPS con delle mappe europee. Per avere il menù in italiano bisogna specificarlo al momento dell'ordinazione, il mio è in inglese ma tanto intuitivo che non sento la mancanza della lingua italiana. Saluti. A seguire il link del prodotto: https://www.etrade-plaza.com/index.p...5e4fed54f806e0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.