|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Camminare per casa scalzi
Io adoro, sin da piccolo, andare per casa scalzo e per questo spesso discuto con i miei... chi altro è amante dello scalzo?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
lo facevo, e lo faccio tutt'ora, ma spesso mi capita di tirare delle mignolate
senza contare con con 2 gatte per casa ci sono più peli che altro, quindi un motivo in più per usare le ciabatte!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Io cammino scalzo anche fuori, tra erba, terra e sassi...campagnolo rulezz
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sempre fatto! che bello quel pavimento gelato anche con 35 gradi dentro casa.....
quando sentivo caldo mi ci coricavoi pure nudo! (per terra) unico neo la lettiera del letto, che ha attentato varie volte alla mia salute fisica e mentale
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
solo quando fa caldo, piedi scalzi e mi siedo, mi stendo anche sul pavimento fresco!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
io a volte capita che quando fa caldo mi stendo sul pavimento fresco in mutande e poi mi faccio camminare addosso per farmi scoppiare le ossa, è una sensazione stupenda.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io!Io!Io!
è un vizio che non mi sono mai tolto.Anche di inverno spesso mi capita di andare scalzo e al mare vado su scogli e sassi...sempre scalzo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
credevo fosse una cosa normale, io sto sempre scalzo a casa...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quest'anno non lo faccio spesso,negli anni scorsi non sapevo cosa fossero le ciabatte.Certo che a vedere quei pavimenti americani coperti di tappeto fa venire un caldo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Da chi?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
sempre e solo scalzo, dentro casa, intorno a casa, nei prati, sui sassi, nei fiumi, ovunque...ogni volta che posso....ho anche guidato scalzo (per fare 700 metri e andare a comprare le sigarette)..
Quando sono stato in america però non ho camminato scalzo in casa neanche due secondi...nei prati si ma in casa mai e poi mai......sono zozzissimi...gli statunitensi puliscono casa una volta ogni due settimane se va bene
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Ho sempre camminato scalzo. Ultimamente ho qualche problema a camminare scalzo a casa della donna d'inverno. Da lei il pavimento è veramente gelido...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Presente
Sempre scalzo in casa. Credo di spendere più in acqua per lavarmi i piedi prima di andare a dormire che in energia elettrica
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Presente
Gli atroci dolori delle mignolate su spigoli di porte e mobili sono il top
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.