|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
La cena della vergogna. Berloskoni Alfano e 2 giudici costituzionali. Firma anche tu.
http://www.antoniodipietro.com/2009/...na_polemi.html
Citazione: Quella cena di maggio, a casa del giudice della Consulta Mazzella, non è polemica: è un fatto. Che a quella cena ci fossero, oltre ad un altro giudice della Consulta, anche Silvio Berlusconi, Gianni Letta, Angelino Alfano e Carlo Vizzini, non è polemica: è un fatto. Che, il 6 di ottobre, la Consulta si pronuncerà sulla costituzionalità del Lodo Alfano, non è polemica: è un fatto. Posso accogliere l’appello di poco fa del Presidente della Repubblica a sospendere le polemiche in occasione del G8 a patto che voglia pronunciarsi su un fatto: la vergognosa cena di maggio tra sei uomini delle istituzioni in conflitto di interessi. Allego, per i lettori, alcune righe sulla biografia dei due giudici prese da Wikipedia, dettagli che lei, signor Presidente della Repubblica, conoscerà benissimo, e le chiedo: "come pensa si esprimeranno, dopo le pressioni legate, ma negate, a quella cena, i due commensali quando il 6 ottobre decideranno sulla costituzionalità del Lodo Alfano?" Non voglio una risposta, o rischiamo la polemica, solo un fatto: le loro dimissioni. Da Wikipedia Luigi Mazzella: dal 14 novembre 2002 al 2 dicembre 2004 è stato Ministro della funzione pubblica nel Governo Berlusconi II. Eletto giudice della Corte Costituzionale dal Parlamento il 15 giugno 2005. Paolo Maria Napolitano: chiamato come componente del gabinetto del Vice Presidente del Consiglio dei ministri Gianfranco Fini all'inizio del I Governo Berlusconi, conseguì la nomina a Consigliere di Stato nel 2003. Proseguì il rapporto con il Vice Presidente Fini, seguendolo alla Farnesina dove ricoprì la carica di capo dell'ufficio legislativo. Leggi anche DIMETTETEVI I, II |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Firmata.
E' una cosa indecente. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che schifo..
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Ennesima vergogna...
Firmato. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
di pietro prende il posto di pannella o grillo oramai
perchè non potevano scambiarsi opinioni informali? se c'era qualcosa sotto andavano a cena facedolo sapere a tutti? o se erano amici avranno parlato del milan tanto per dire... ![]() a comunque ho firmato... a modo mio ![]()
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 30-06-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se l'italia va di merda è colpa di chi lo ho sempre giustificato in tutto e per tutto!! E adesso ci ritroviamo cosi!! Dove cazzo dovremo arrivare prima che la gente si renda conto?!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Pero' se altri giudici vanno alle manifestazioni dei no-global o riferendosi all' imputatato dicono "gli dobbiamo fare il c..o" (o similare) va tutto bene e fa parte della loro liberta' di pensiero........
Se vuoi che i giudici appaiano imparziali (ovviamente oltreche' esserlo), la regola dovrebbe valere sempre e non a comando. Ma Di Pietro deve prepare il terreno per sopravvivere alla bocciatura che gli arrivera' dalla Corte.....
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 30-06-2009 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in un paese normale tipo francia o inghilterra lo avrebbero spedito via a calci in culo ..
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Calma, l'Italia va di merda (cit.) per un sacco di cose. Tra le tante, anche gli inciuci governativi, ma non è che la decadenza sia iniziata con Berlusconi. E sono un assoluto contestatore di Berlusca e più in generale della sua nuova democrazia cristiana, ma bisogna comunque guardare le cose nella giusta ottica, altrimenti, a furia di dare in testa a Silvieddu beddu, ci si dimentica del resto.
#12 | |
Bannato
|
Quote:
"RIBADISCO SCIACALLO . A proposito vaquelpase (IGNORANTE SENZA LA C) ESSERE SPREGEVOLE" (Cit.) |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
![]() quelli alla sicilia?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di sander4 : 30-06-2009 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusa eh, ma ti sembra un commento? Come se sapessi qualcosa della mia vita.. che non va poi malaccio(non che debba renderne conto a te), più che altro sai com'è.. mi sta un pò sulle balle vivere in un paese dove mafiosi, ladri e corrotti la fanno da padroni.. dove il "presidente" del consiglio è un corruttore in odor di mafia, che oltretutto si presenta pubblicamente come difensore dei valori cattolici e della famiglia, quando invece nel privato è tutt'altro.. quindi pure bugiardo(provato più volte). E potrei continuare per taaaaante righe.. Ma che parlo a fare, tanto non leggerai neanche tutto. Cmq se a te va bene vivere in un paese del genere COMPLIMENTI. x yorkeiser: Ah, ma son d'accordissimo. Non ho problemi a parlare anche di DC, Bottino Craxi, ladroni vari.. dò contro a berlusconi perchè attualmente è lui in carica ed è il peggio del peggio, ma la mia opinione in sintesi è che ci vorrebbe un ricambio pressochè totale. Anzi, la mia opinione finale è cmq sempre quella: i veri colpevoli sono gli italiani, tanto svegli non siamo mai stati(non voglio insultare, ma basta vedere cosa siamo stati capaci di ingoiare nel corso dei decenni), ma non avrei mai creduto di vederli diventare una tale massa di lobotomizzati. Insomma, ogni popolo ha i governanti che si merita(o quasi).
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 30-06-2009 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
enne-o ah, beh, certo, c'è il superscandalo gravissimo dei rimborsi... ma s'è dimesso già mezzo Governo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.