|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
D-Link | Dir-300 problema Browser
Una settimana fa ho comprato un access point della d-link, per essere precisi ho acquistato un d-link DIR-300 e all'inizio tutto andava bene, il portatile si connetteva benissimo alla rete wifi e il fisso andava un amore con il cavo enthernet.
Ormai sono due giorni che ho problemi con sta linea e il problema che mi da e al quanto strano, praticamente la linea internet (wifi e cavo enthernet) risulta funzionante ma nn mi apre le pagine web ne di mozilla ne explorer. Ho fatto svariate prove ed ho notato che se tolgo l'alimentazione al d-link e poi la rimetto la linea riprende a funzionare come si deve ( xo dopo 5 - 10 min ho di nuovo lo stesso problema elencato prima.). Adesso mi chiedo da cosa e dovuto questo problema??? e come posso risolverlo??? grazie delle eventuali risposte Ultima modifica di Dakan : 26-06-2009 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
internet explorer>opzioni internet>connessioni>utilizza connessioni remote se non è disponibile una di rete locale: è selezionato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
da quello che ho potuto constatare è un problema di dns, avevo il classico 192.168.0.1. Da quando ho cambiato mettendo uno dei dns di fastweb non ho più problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
ok risolto cambiando i dns
![]() ringrazio tutti x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problema d-link dir 300
ciao a tutti anche io ho proprio gli stessi problemi. Mi spiegate in parole semplici come avete fatto a risolverli? anche io ho la rete fastweb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.