Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2010, 21:01   #1
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Na + S.S Vendo Club 3d 9800 Gx2 non funzionante

Come da titolo vendo questa 9800 gx2 non funzionante.
La scheda non è in garanzia e ha il difetto che compaiono delle strisce sul monitor.
Se c'è qualcuno che ama smanettare,che desidera smontarla per cambiare la pasta termica o che so....mettendola nel forno a 250 ° come hanno fatto alcuni utenti del forum si faccia avanti
Io non ho tempo per poterlo fare

Ecco la foto della scheda :

http://img163.imageshack.us/img163/7701/snc00063z.jpg
La vendo a euro 40 + S.S.

Regole di vendita :

- Pagamento anticipato su Postepay
- Code max 12 h
- In vendita altrove
- Non limo
Old 08-04-2010, 21:05   #2
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
ciao, se scendi a 25+ss te la prendo
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 21:08   #3
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
coda, ti mando pm
Old 08-04-2010, 21:08   #4
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
ciao, se scendi a 25+ss te la prendo
Mi spiace ma troppo poco l'offerta
Old 08-04-2010, 21:10   #5
Vinxent666
Senior Member

L'Avatar di Vinxent666

Iscritto dal: Jan 2004
hai pm
Old 08-04-2010, 21:12   #6
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Mi spiace ma troppo poco l'offerta
se ti interessa uno scambio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173155
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 21:23   #7
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
Grazie Giorgio ma non mi serve nulla
Old 08-04-2010, 21:40   #8
Vinxent666
Senior Member

L'Avatar di Vinxent666

coda la tuo prezzo ovvero 40 +S.S
Old 08-04-2010, 22:08   #9
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Scheda venduta a Vinxent666.
Spedisco dopo aver ricevuto la ricarica
Old 08-04-2010, 22:26   #10
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

mi sembrava doveroso scriverlo, ringrazio l'utente Spyker per la serietà dimostratami, dopo delle trattative ci eravamo messi daccordo sul prezzo, ovvero 35€ + ss, ma quando si è trattato di mandarmi i dati ha aspettato che qualcuno facesse un'offerta migliore, ovvero quando si è presentata è stato così gentile da inviarmi un pm con su scritto

"Lurenz a quanto pare l'altro utente è in coda al mio prezzo ovvero 40 + S.S....
Che faccio,ti levo dalla coda?
Fammi sapere"

ovviamente la vga non mi interessa più per via della presa in giro, e tale situazione sarà subito segnalata ai mod, buona serata.
Old 08-04-2010, 22:53   #11
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Partendo dal presupposto che la trattativa o come la chiami tu è avvenuta in forma privata mi sembra doveroso da parte mia spiegare alla giuria che la tua offerta iniziale di 30 euro +S.S mi è sembrata ridicola e a priori l'ho rifiutata!
Ho scritto che al massimo potevo arrivare a 35 euro + S.S. visto la tua richiesta eccessiva di risparmiare ma solo se non ci fossero state offerte congrue alla mia richiesta iniziale.
Sono stato fin troppo corretto dicendoti che un'altra persona era disposta a pagare la cifra che avevo richiesto inizialmente e ti ho dato l'opportunità di riprenderti la coda ma tu, preso da un impeto di rabbia e con un comportamento fuori dalla logica ,ti sei permesso di accusarmi in pubblico.
La prossima volta,e questo è un comportamento di molti,non cercare di utilizzare sofisticati mezzi psicologici per risparmiare ed indurre tenerezza (del tipo "dai per favore fammi risparmiare 5 euro,mettiti nei miei panni),ma resta sul prezzo richiesto dal venditore!!
Old 08-04-2010, 23:24   #12
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Partendo dal presupposto che la trattativa o come la chiami tu è avvenuta in forma privata mi sembra doveroso da parte mia spiegare alla giuria che la tua offerta iniziale di 30 euro +S.S mi è sembrata ridicola e a priori l'ho rifiutata!
Ho scritto che al massimo potevo arrivare a 35 euro + S.S. visto la tua richiesta eccessiva di risparmiare ma solo se non ci fossero state offerte congrue alla mia richiesta iniziale.
Sono stato fin troppo corretto dicendoti che un'altra persona era disposta a pagare la cifra che avevo richiesto inizialmente e ti ho dato l'opportunità di riprenderti la coda ma tu, preso da un impeto di rabbia e con un comportamento fuori dalla logica ,ti sei permesso di accusarmi in pubblico.
La prossima volta,e questo è un comportamento di molti,non cercare di utilizzare sofisticati mezzi psicologici per risparmiare ed indurre tenerezza (del tipo "dai per favore fammi risparmiare 5 euro,mettiti nei miei panni),ma resta sul prezzo richiesto dal venditore!!
beh se te le trattative le fai direttamente sui topic a me questo non interessa, visto che il 99% degli utenti si accordano sul prezzo in pvt, ora, mi hai scritto che potevi arrivare al massimo a 35€ + ss, ti ho scritto che accettavo la tua proposta e aspettavo giustamente i dati, invece hai preferito fare il "furbo" ed aspettare una proposta più alta, mandandomi subito dopo la risposta dell'altro utente nel topic, un bel messaggio di liquidazione, dimmelo te se questo è un comportamento corretto e serio... poi non ho nessun impeto di rabbia come scrivi te, ho invece un senso di "presa per i fondelli" visto quello che è successo, e mi è sembrato doveroso avvisare sia gli utenti che i Mod dell'accaduto, infine, posso usare tutti gli stratagemmi che voglio sul venditore/acquirente, se sono bravo in queste cose e tu no, non è mica colpa mia, per il resto mi sembra sia tutto, ora lascio tutto in mano ai Mod e a chi legge, saluti.
Old 08-04-2010, 23:43   #13
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
beh se te le trattative le fai direttamente sui topic a me questo non interessa, visto che il 99% degli utenti si accordano sul prezzo in pvt, ora, mi hai scritto che potevi arrivare al massimo a 35€ + ss, ti ho scritto che accettavo la tua proposta e aspettavo giustamente i dati, invece hai preferito fare il "furbo" ed aspettare una proposta più alta, mandandomi subito dopo la risposta dell'altro utente nel topic, un bel messaggio di liquidazione, dimmelo te se questo è un comportamento corretto e serio... poi non ho nessun impeto di rabbia come scrivi te, ho invece un senso di "presa per i fondelli" visto quello che è successo, e mi è sembrato doveroso avvisare sia gli utenti che i Mod dell'accaduto, per il resto mi sembra sia tutto, ora lascio tutto in mano ai Mod e a chi legge, saluti.
Numero uno : la nostra non era una trattativa visto che il tuo intento era quello di risparmiare.
Numero due Quando ti ho scritto che potevo scendere a 35+S.S ti ho anche scritto di aspettare ed era chiaramente esplicito che aspettassi qualche altra offerta!Mi spieghi chi dei due ha parlato di dati del pagamento visto che il tuo SOLO verbo è stato "RISPARMIARE"??
Numero 3 Il mio è stato un comportamento più che serio visto che ti ho avvisato e ti ho dato l'opportunità di rimetterti in coda.( se una persona non è al mio prezzo automaticamente deve cedere la coda ad un'altra persona e ripeto non non stavamo concludendo nessuna trattativa,stai facendo tutto tu
Numero 4 Dobbiamo procedere ancora con questi comportamenti infantili?Dimmelo che non rispondo più...
Quote:
infine, posso usare tutti gli stratagemmi che voglio sul venditore/acquirente, se sono bravo in queste cose e tu no, non è mica colpa mia .
Ma direi...quello che si evince è solo il voler risparmiare a tutti i costi con la conseguente impossibilità di avviare la trattativa e quindi di perderla
Old 08-04-2010, 23:59   #14
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Numero uno : la nostra non era una trattativa visto che il tuo intento era quello di risparmiare.
Numero due Quando ti ho scritto che potevo scendere a 35+S.S ti ho anche scritto di aspettare ed era chiaramente esplicito che aspettassi qualche altra offerta!Mi spieghi chi dei due ha parlato di dati del pagamento visto che il tuo SOLO verbo è stato "RISPARMIARE"??
Numero 3 Il mio è stato un comportamento più che serio visto che ti ho avvisato e ti ho dato l'opportunità di rimetterti in coda.( se una persona non è al mio prezzo automaticamente deve cedere la coda ad un'altra persona e ripeto non non stavamo concludendo nessuna trattativa,stai facendo tutto tu
Numero 4 Dobbiamo procedere ancora con questi comportamenti infantili?Dimmelo che non rispondo più...

Ma direi...quello che si evince è solo il voler risparmiare a tutti i costi con la conseguente impossibilità di avviare la trattativa e quindi di perderla
ti rispondo per l'ultima volta, poi se decideranno, i Mod avranno anche i nostri messaggi, così avranno le idee più chiare... comunque

Numero 1quindi il discutere sul prezzo adesso non è pià una trattativa ma una discussione tirata al vento
Numero 2 quando offri una proposta di vendita e l'acquirente accetta, in questo forum NON PUOI tirarti indietro per un'altro utente che offre di più, ma vedo che non lo sai...
Numero 3 leggendo la tua risposta, si deduce subito che ti stai arrampicando su degli specchi
Numero 4 beh quà non sono io che nego l'evidenza

per il resto, il mondo delle trattative funziona così, ora se te sei nuovo nel giro io non ci posso fare nulla, ma ammeno che nel topic non ci sia specificato che il venditore non limi (ed in quel caso se il prezzo non mi và bene non intervengo per niente), mi sembra più che lecito che l'acquirente cerchi di aggiudicarsi l'oggetto in vendita al prezzo più favorevole possibile, e questo mi sembra palese...
Old 09-04-2010, 00:12   #15
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Scusate se dico la mia, poi al massimo edito e sparisco

A giudicare dalla mia esperienza sul mercatino la regola che "se si scende di prezzo non si possono più accettare offerte al rialzo" vale nei casi nei quali il venditore sia sceso pubblicamente di prezzo nel thread di vendita. In questo caso non essendoci riferimenti pubblici al ribasso, ma avendo dato solo in privato un'eventuale disponibilità a limare (da quanto leggo il venditore ha solo detto "al massimo potrei scendere a 35€+ss") non penso che l'offerta di Vinxent666 sia da considerarsi un'offerta al rialzo, per questo secondo il mio modesto parere il venditore ha semplicemente atteso e concluso con un acquirente che stesse al suo prezzo come spesso accade.

Se ho detto cavolate ditmelo che non si sa mai potrebbe servirmi in futuro, ma una cosa è d'obbligo dirvela: cercate di non farvi venire il sangue amaro per queste piccolezze!

My 2 cents...
Old 09-04-2010, 00:14   #16
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
ti rispondo per l'ultima volta, poi se decideranno, i Mod avranno anche i nostri messaggi, così avranno le idee più chiare... comunque

Numero 1quindi il discutere sul prezzo adesso non è pià una trattativa ma una discussione tirata al vento
Numero 2 quando offri una proposta di vendita e l'acquirente accetta, in questo forum NON PUOI tirarti indietro per un'altro utente che offre di più, ma vedo che non lo sai...
Numero 3 leggendo la tua risposta, si deduce subito che ti stai arrampicando su degli specchi
Numero 4 beh quà non sono io che nego l'evidenza

per il resto, il mondo delle trattative funziona così, ora se te sei nuovo nel giro io non ci posso fare nulla, ma ammeno che nel topic non ci sia specificato che il venditore non limi (ed in quel caso se il prezzo non mi và bene non intervengo per niente), mi sembra più che lecito che l'acquirente cerchi di aggiudicarsi l'oggetto in vendita al prezzo più favorevole possibile, e questo mi sembra palese...
Ma che dici?
Ma ti rendi conto che volevi pagarmi 30 euro e quando ti ho scritto 35+S.S. mi ha chiesto di venirti incontro e di metterti nei tuoi panni?
Tu sei il tipo di persona che fa passare la voglia di vendere perchè ti butti a pietà per 5 euro lo vuoi capire o no?
Puoi dire quello che vuoi,non sei stato al mio prezzo e quindi la trattativa è saltata,te lo metti in testa per favore invece di sbattere i piedi a terra come un bambino a cui è stato negato il lecca lecca?
Non è colpa mia se sei preda del delirio,assumiti le conseguenze del tuo comportamento e falla finita!
E basta,sembra che stiamo all'asilo
Prego i moderatori di intervenire visto che questo thread ha preso una brutta piega.
Grazie

Ultima modifica di Spytek : 09-04-2010 alle 00:18.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 00:17   #17
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi

A giudicare dalla mia esperienza sul mercatino la regola che "se si scende di prezzo non si possono più accettare offerte al rialzo" vale nei casi nei quali il venditore sia sceso pubblicamente di prezzo nel thread di vendita. In questo caso non essendoci riferimenti pubblici al ribasso, ma avendo dato solo in privato un'eventuale disponibilità a limare (da quanto leggo il venditore ha solo detto "al massimo potrei scendere a 35€+ss") non penso che l'offerta di Vinxent666 sia da considerarsi un'offerta al rialzo, per questo secondo il mio modesto parere il venditore ha semplicemente atteso e concluso con un acquirente che stesse al suo prezzo come spesso accade.

Se ho detto cavolate ditmelo che non si sa mai potrebbe servirmi in futuro, ma una cosa è d'obbligo dirvela: cercate di non farvi venire il sangue amaro per queste piccolezze!

My 2 cents...
Esattamente.
Ho spiegato 100 volte a Laurentz che se non ci fossero state offerte congrue alla mia richiesta iniziale di 40 + S.S. potevo cedergli la scheda .L'ho invitato quindi ad attendere un po.
Siccome Vivent666 ha rispettato la mia richiesta ha la precedenza e quindi è in coda per primo.
Old 09-04-2010, 00:18   #18
Vinxent666
Senior Member

L'Avatar di Vinxent666

Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi

My 2 cents...
Quotone.
Ho solo soddisfatto la richiesta, null'altro e sono stato scelto.
Old 09-04-2010, 06:40   #19
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Che dite la finiamo!!

LurenZ87
Se il venditore non stà al tuo prezzo, sei pregato di non inquinare il thread ulteriormente.

Grazie.
Old 09-04-2010, 11:27   #20
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Ricarica ricevuta e pacco pedito

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian