|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Il notebook non "vede" più il masterizzatore (niubbo nei guai)
Salve ragazzi,
ho un problema con il masterizzatore del mio notebook Amilo (il masterizzatore se non ricordo male è un toshiba). Nei giorni scorsi ha cominciato a "vederlo e non vederlo", nel senso che aprendo le risorse del computer a volte c'era a volte no...ora invece è proprio sparito. Se provo ad inserire un disco ovviamente non accade nulla, perchè per il pc non c'è proprio. Non mi da alcun errore o avviso di malfunzionamento, semplicemente per lui il masterizzatore non c'è. Bios, pannello di controllo e windows danno lo stesso verdetto...evidentemente ha bevuto la pozione dell'invisibilità ![]() Preciso che avrà masterizzato in tutto meno di 20 dischi e letti 50-60 all'incirca...in 2 anni e mezzo di onorevole carriera. Ovviamente non poteva rompersi dopo aver dato il prossimo esame ma proprio ora che non so come cacchio fare il dvd con i lavori ![]() Qualche idea o indicazione? Grazie ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
help
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.