|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...cio_29392.html
Il colosso di Cupertino fa sapere di aver commercializzato 1 milione di nuovi iPhone 3GS nel primo weekend di debutto sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi sembra strano... saranno i pezzi consegnati, non quelli venduti... Dove li trovano un milione di persone che comprano un cellu "nuovo" in un weekend?? Anche perchè vorrebbe dire aver riscosso 1.000.000 X 600€ = 600.000.000€ in un weekend, che è assolutamente improponibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
magari sono anche persone che danno indietro il vecchio per quello nuovo.
![]() |
![]() |
#4 |
|
Vabbè...per carità a me piace l'iphone e ho la versione 8gb...però quelli della Apple potrebberò evitare di dire "il sistema operativo mobile più avanzato al mondo con oltre 100 nuove funzioni come il Copia, Taglia e Incolla, gli MMS...", perchè obiettivamente queste funzioni sono le uniche di cui non dovrebbe parlare dato che gli altri smartphone le hanno da una vita. Cioè potevano fermarsi a "il sistema operativo mobile più avanzato al mondo con oltre 100 nuove funzioni." cosi evitavano la figuraccia.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
certo che comprare un cellulare un pò più veloce del precedente a 720 euro lo trovo proprio una cosa furba,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
sarebbe interessante confrontare i dati con quelli dell'anno scorso! Cmq credo si parli di cellulari consegnati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io credo invece sia possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono appena andato a vedere un portatile apple e con caratteristiche molto maggiori spendevo 400 euro in meno, ma dai, parliamo di tecnologia non di vestiti
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: -
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
a parte che quello da 699 è da 32gb...la versione da 16gb costa 30euro in piu di quello vecchio cioè 599...se uno ha il 3g come me non conviene cambiarlo a mio avviso perchè tra fw3.0 e jb penso sia il miglior terminale possibile ad oggi (escluso naturalmente il 3gs che cmq non è solo piu veloce ma ha l'hardware completamente rinnovato...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
parli degli abbonamenti proposti????!!! pagare un totale di 2000 euro in abbonamento spalmato in 2 anni mi sembra ancora più un furto, per di più ti vincoli ad un operatore e ad una tariffa precisa
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
All'Apple Store di Central Park c'erano almeno 20 venditori. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: -
|
Quote:
e cmq considerando il terminale 'liscio' e relativo prezzo, pure l' N97, che cambia "poco" rispetto al 5800, costa quella cifra, però va di moda sparare su apple ![]() ma per favore va...
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"il sistema operativo mobile più avanzato al mondo con oltre 100 nuove funzioni come il Copia, Taglia e Incolla, gli MMS"...cavolo, trovo l'iphone un gran bel terminale, ma potrebbero evitare di uscirsene con queste cose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
@bertux
Beh forse troverai di meglio a prezzi piu bassi...ma il sistema operativo? MacOs è imbattibile e Apple su quello può tirarsela...ma non può vantarsi di avere il piu bel smartphone del mondo perchè ha gli mms e il copia incolla...dovrebbe dire i veri motivi per cui l'iphone è migliore e non vantarsi di avere funzioni che su altri telefoni ci sono gia...sopratutto perchè le suddette funzioni le ha introdotte qualche giorno fa... |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Nemesis2
Direi quasi 1 persona su 3000 dato che in effetti Africa e buona parte di India e Cina la possiamo scartare dal conteggio purtroppo!!! Ok, è vero che ci sono gli abbonamenti, ma cavolo mi sembran veramente troppi!! Che poi, per chi ha già il 2G e il 3G (=50% delle persone negli states) ha senso cambiarlo??? Per me no!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Alla faccia della crisi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sparo su apple perchè va di moda ma perchè ci sono fondati motivi per ACCUSARE un azienda che fa del marketing la propria forza, apple (tranne il touch e lo store) non PUO' giustificare un costo del genere. Stessa cosa avviene ed è avvenuta con ipod, soprattutto lo shuffle, 50-70 euro per un lettore mp3 SENZA SCHERMO piccolo e insignificante (che vende solo perchè "va di moda"), come ho già detto qua si parla di tecnologia e non di moda, ben venga la concorrenza ma la concorrenza che non c'è la metta nel C..lo sempre
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che paccata sto coso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.