|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lombardia
|
Problema HD esterno USB
Ciao a tutti, spero che si possa parlare anche di HD esterni USB.
Ho un problema, per il momento, solo su due computer: quello di mio padre e quello della mia ragazza entrambi con XP Home. Quando attacco l'HD da 160GB sul mio pc, dove c'è XP Prof., non ho alcun tipo di problema: posso mettere su file, leggerne ecc ecc... quando lo metto su uno dei due pc sopracitati succede il finimondo. Per prima cosa, parte l'Autorun (che io sul mio pc salto) e ad un certo punto si blocca e non va più avanti; se dovessi annullare l'Autorun peggio ancora... in meno di un nanosecondo in basso a destra appare la scritta "Scrittura rimandata ecc ecc i dati potrebbero essere andati persi". Questo su entrambi i computer tranne che sul mio. Adesso ho messo alcuni file dal mio pc su una chiavetta da 8GB per trasferirli su quello di mio papà: attacco la chiavetta faccio per trasferire i dati e ad un certo punto mi dice che non trova più il percorso della directory da cui stava copiando (nel frattempo la chiavetta si è "spenta" ... connessa ma spenta). Vado indietro per vedere il contenuto della stessa ed ora è "apparentemente" vuota, la disattivo e la rimetto dentro e ora ho di nuovo tutto ma il problema persiste. PS: ho provato anche ad andare su propietà --> hardware --> criteri --> ottimizza prestazioni ma niente. HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Autorun sull'hard disk?
La prima cosa che mi viene in mente e': virus. Potrebbero essere infettati i due pc in questione e ora anche la tua chiavetta e l'hard disk. Occhio che non si infetti anche il tuo pc, fagli fare una scansione antivirus... Che antivirus hai?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Io farei prima un test con antivirus, l'autorun sull'hard disk non c'e' mai stato...
A meno che tu non intenda autorun per "Compare la finestra sulle operazioni da eseguire (apri cartella, riproduci con windows media player, ecc)"...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.