|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come si disabilita una tastiera impazzita su Acer Aspire 5635 e Win Vista
Come da titolo, mi è impazzita la tastiera e sembra che rimangano premuti i tasti spazio, invio, a volte la u e a volte il tasto sx del trackpad.
Non ci ho versato nulla e la tastiera è pulita. Siccome devo farci un lavoro urgente e il sistema come lo avvio diventa inutilizzabile (mi apre 2000 finestre a buffo) mi chiedevo: se ci attaccassi una tastiera usb e un mouse usb risolverei? Cioè, attaccare una tastiera usb escluderebbe automaticamente quella del notebook o devo disabilitarla in altro modo? Ve lo chiedo perchè non ho tastiere usb e vorrei evitare di buttare i soldi se sicuramente non funziona. Vi prego aiutatemi, devo consegnare un lavoro importante per sabato e non ho altri computer da poter usare! Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho spulciato a fondo il forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda.
Sembra però che sia impossibile disabilitare la tastiera e che per farlo sia necessario aprirlo e staccare fisicamente il connettore...ma così non invalido la garanzia? Il mio problema è che non lo posso portare in garanzia perchè me lo ridarebbero tra 15gg e io non posso rimanere senza pc proprio ora! Vi prego, c'è qualche anima pia che ha avuto lo stesso problema e che ha qualche dritta da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.