|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Esame universitario: Richerca di mercato
Salve a tutti,
Sto effettuando un corso all'università che ha come "esame" l'esposizione di una ricerca di mercato di un determinato prodotto/servizio. Io ed il mio gruppo abbiamo deciso di farlo sull' AppStore/IPhone. Purtroppo non son molto informato sul pezzo in quanto non appassionatissimo di telefonia, spero nel vostro aiuto e di poter attingere dal vostro sconfinato sapere Sto cercando informazioni su quanto riguarda: - Il "Brand establishment" cioè tutte le caratteristiche associate ai prodotti Apple (es. Design pulito e stabilità) - Caratteristiche distintive (es. Usabilità elevata) - Manutenzione - Assistenza post vendita - Ricerca e sviluppo (effettuate ed in corso) sempre riguardanti il prodotto Vi ringrazio della collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ti segnalo un libro "nella testa di Steve Jobs" non è di ecessivo costo, è un bel libro, molto interessante e ci sono molte risposte alla tue domande, magari se non vuoi comprarlo lo trovi in una biblioteca........
ah non l'ho scritto io.......................non mi faccio autopromozione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.