|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sito Vacanze
ragazzi mi consigliate qualche sito "affidabile" per prenotare un volo + albergo in europa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per l'albergo da anni io prenoto su www.booking.com che nella stragrande maggioranza dei casi non prevede addebito anticipato su carta di credito.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprare separatamente a me è sempre convenuto (e uso internet per prenotare le mie vacanze dal 2001....). inoltre il sito da cui prenoto l'albergo non prevede voli.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mi unisco a quanto raccomandato da giannola cui aggiungo, per gli alberghi, questo sito.
Per i voli raccomando questa metodologia: vai sul sito dell'aeroporto, trovi sempre le compagnie che ci volano e le consulti una per una. In questo momento EasyJet ha delle offerte interessanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie, inizio a dare un occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte....consiglio anche www.hotels.it sito del quale non ho mai usufruito ma che mi ha colpito positivamente....avevo prenotato un albergo (e pagato in anticipo, anche se la cosa mi piace poco), ho dovuto disdirlo per l'impossibilità a trovare delle coincidenze ad orari dignitosi....entro 30 gg mi hanno rimborsato sul conto....che dire, davvero professionali. ![]() Quote:
![]() in pratica ogni anno vado dove trovo l'offerta ![]() il fatto è che io prenoto sempre con 3-4 mesi di anticipo....e questo gioca a mio favore potendo contare su un ventaglio maggiore di offerte.... quest'anno per esempio in 2 andiamo da Palermo a Barcellona per 7notti di pernottamento e prima colazione per un totale di 508 €.... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah beh...allora anch'io sono per la Hilton....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
conoscete qualche buon sito di Offerte Vacanze ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a parte quelli che ti ho fornito io....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=756345 qua trovi tutti gli indirizzi che vuoi.... ![]() PS qui come leggi trovi uno dei motivi per cui è meglio separare la prenotazione alberghiera da quella del volo.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998714 ![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 30-06-2009 alle 06:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.