|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
|
fischio nel case cm690
ciao a tutti, da un pò di giorni sento a intervalli un fischio che dura una decina di secondi poi smette e ricomincia, così all'infinito, ora mi domando come faccio a sapere quale ventola fa il fischio? grz
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Le ventole fanno rumore ma non fischiano di certo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
ciao ho un
E8500 p5q pro evga gtx 260 216 sp 55nm 2 hd wd re3 in raid0 seagate barracuda 500gb storage corsair tx650w e le classiche 3 ventole di default del case più ventola del dissi uno zerotherm con ventola nanoxia da dove proviene il fischio? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Percaso hai notato con precisione il momento in cui senti il fischio? Non so magari mentre stai giocando o altro...
Aprendo il case orientativamente non riesci a capire da dove proviene? Fai una prova staccando o spegnendo tutte le ventole e vedi se si ripresenta o meno. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ciao, no il rumore lo fa anche semplicemente navigando in internet o su messenger, stasera proverò a togliere una ventola alla volta e vedo, ma se poi è la ventola della scheda video o dell'alimentatore, che faccio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Le GTX 260 in alcune situazioni fischiano tipo nei menù dei giochi e nei caricamenti.
Ma a fischiare non è la ventola ma l'elettronica. Magari è quella che invece che fischiare solo li lo fa anche in windows.
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

)