|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
un gioco davvero fenomenale!
Invito tutti a leggere la discussione “steam: uff”. A causa di questa discussione sono stato cancellato con la seguente motivazione: Polemica pubblica generalizzata, insulti a personaggi pubblici, e compravendita di licenza Steam. Ma vi sembra questa una motivazione per cancellare un utente? io ero massimo@.
Ora mi rivolgerò direttamente all’autore della cancellazione (vbullettin): 1) la polemica non l'ho cominciata io e l'abbiamo fatta TUTTI. Non ho insultato nessuno e quindi tieni le mani lontane dal computer prima di fare cazzate. La polemica si può fare su un forum, non è un motivo di espulsione, ma siccome tu sei un comunista di merda a cui non va a genio la democrazia, allora ecco che la cosa si spiega. 2) hai parlato poi di insulti a personaggi pubblici….Non credo che diliberto e dipietro denuncerebbero questo forum se sapessero di essere stati offesi, tu che dici imbecille? inoltre credo che se avessi offeso berlusconi la cosa sarebbe stata mooooolto diversa non è vero????? Non credo che offendere berlusconi sarebbe stato per te un insulto pubblico, vero comunista? 3) il fatto di steam…. ma ti rendi conto delle megaminchiate che dici?? Che cazzo te ne frega a te di steam?? Ci lavori? Sei un dipendente?? Secondo me non sei tanto normale. che ne dici di scrivere una motivazione meno idiota la prossima volta? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
u madonna povero frustrato direi che segnalo...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in before the lock
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Questo vede comunisti ovunque, berlusconi ha fatto scuola.
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Se pensi davvero che il gesto della tua espulsione sia errato non dovresti per primo scrivere un topic con un titolo a puro titolo di attrarre "spettatori" e in secondo dovresti moderare i termini dato che i problemi si risolvono con la calma e la pazienza.
Questo è il mio pensiero, una persona guardando questo topic anche se avresti ragione gli verrebbe da pensare il contrario. Poi dire agli amministratori che sono antidemocratici e imbecilli non mi sembra una mossa intelligente.
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
chiudo in attesa di un mod di sezione
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
gino75 bannato in quanto clone. Non è permesso creare cloni.
La sospensione di massimo@ passa a due settimane. La nuova motivazione è: "Polemica pubblica generalizzata con utenti e moderatori, insulti a personaggi pubblici, creazione di clone, e compravendita di licenza Steam."
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.