|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 772
|
Malfunzionamento CAM Philips
Sono in possesso di un televisore della Philips, modello 42PFL7403D/10; da un po' di tempo la CAM philips non funziona più, ovvero inibisce la visione di tutti i canali (anche quelli in chiaro), quando viene rimossa naturalmente il problema svanisce.
Da cosa può dipendere il problema secondo voi? E come lo si può risolvere? P.S.: Premetto che ho già provato a aggiornare il firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42162
|
Prova la cam su un'altro tv certificato.
Il tuo poi ha la certificazione per usarla?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 772
|
Certo, quando ho acquistato il televisore era già compatibile, solo che ancora la philips doveva metterle in commercio, poi quando è uscita l'ho comprata e ha funzionato fino all'atro ieri; tant'è vero che il Televisore la ha sempre riconosciuta senza problemi.
Infatti il malfunzionamento mi lascia veramente di stucco, perchè si è iniziato a verificare mentre non la utilizzavo e vedevo un canale in chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.