|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ne vale la pensa ??? Acer Extensa 5630
Ciao a tutti. Devo acquistare un portatile per mio fratello e ho trovato questo Acer Extensa 5630, non mi è sembrato male. Chiedo il vostro parere per avere la certezza di non spendere male. Il notebook in questione verrà utilizzato per farne un uso generale, che spazia dal classico Office, alla semplice chattata e via dicendo....
Il prezzo è di 428 € e vorrei sapere se il gioco vale la candela..... Ecco i dati tecnici. ![]() Sul server FTP della Acer ho trovato anche i driver per poter installare Windows XP Professional. Se qualcuno lo avesse già fatto mi può dare conferma che dopo tutte le componenti funzionino come si deve ? Vi ringrazio per i vostri consigli & suggerimenti ![]() ![]() Ultima modifica di vetim : 01-06-2009 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno ? _ ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mazza oh....40 visite e neanche una risposta.... grazie x il supporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per un utilizzo di base direi che va bene per quello che costa. Per quanto riguarda la possibilità xp mi dispiace ma non so aiutarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() L'ho comprato oggi. Ecco cosa posso dire: Con Vista Home Basic: leeeeeeeeeeeeeeeeeeeento e noioso !!! Dopo aver installato Windows XP Professional: scheggia !!! In generale sembra essere flessibile come portatile, ho provato a stressarlo con compilazione di codici lunghi e altro tool di stress cpu etc, e regge bene. Posso dire quindi che son contento dell' acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.