|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tv Lcd gaming. Miglior tempo di risposta?
Buongiorno, vorrei comprare un tv lcd da collegare al pc, per sostituire il vecchio monitor da 22''.
l'idea era quella di prendere un 32' o 37'' full Hd. Mi preoccupa però il tempo di risposta... ho notato che tutti i tv nella fascia di prezzo che mi interessava hanno un tempo di risposta intorno ai 5-6ms, mentre di solito i monitor per pc (come il mio) si aggirano sui 2ms. Per giocare ad alti livelli (online) 5-6ms è troppo alto come tempo di risposta? O la differenza è impercettibile? Mi ero soffermato soprattutto su questo, che ha 6ms di tempo di risposta...http://www.diunamaishop.it/s-det-925...E37B530+P7.php accetto consigli ![]() grazie
CEO & founder of Racebooking.net MY WEBSITE Ho concluso affari positivamente con: neogene, engiel, Gertuzz, Benia, Vodka, rob66, sysopsys Ultima modifica di naska90 : 02-06-2009 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Interessa anche a me! un bel 32 pollici full hd per lavorare e vedere film nel tempo libero!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.