|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo intel i7 920 D0 boxed
Come da titolo vendo cpu Intel I7 920 D0 boxed, acquistata 1 giugno 2009, praticamente nuova, noto shop on line, fornisco fattura, dissi mai usata e naturalmente la scatola. La vendo x passaggio a i7 950.
FOTO REALI: ![]() ![]() Il prezzo 205€ compreso j+3 - NON SCAMBIO - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO - Pagamento anticipato con ricarica postepay - Scambio a mano preferito - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento - Code massimo 24 ore
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
codaaaaaaa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
coda
![]() io e te potremmo metter su un agenzia di scambi di vario genere ![]() cmq , provato in overclock ? mi puoi dire in pvt da che shop è in garanzia ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda
![]()
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda a mano. Ci sentiamo?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ricaricato questa mattina alle 9 come da accordi , in attesa di ricevere il tracking.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.