|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Consiglio] Multifunzione Laser a colori (Stampante, scanner, fotocopiatrice)
Salve, ho bisogno del vostro aiuto per una cosa che dovrà essere utile un pò per tutta la famiglia.
Sto cercando una multifunzione laser a colori, budget diciamo da definire , ma che abbia le seguenti caratteristiche : 1) Compatibilità con Vista 64bit 2) Buona qualità di stampa non il massimo perchè non ne ho bisogno (sia b/n che a colori) 3) Funzione di fotocopiatrice,scanner, stampante 4) Ricambi toner possibilmente "economici". Ho una samsung ML-1630 b/n che mi hanno regalato, ma che vorrei rivendere perchè i ricambi costano 80 euro solo per il toner bianco e nero incredibile! ![]() Sulla marca non ho preferenze particolari, come ho detto in precedenza l'importante è che funzioni anche su vista 64bit in quanto posseggo anche una CANON LBP5000 laser a colori ma che ho dovuto portare in studio dei miei perchè non compatibile con vista 64bit! Cosa mi consigliate di prendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Leggendo sui vari forum mi hanno consigliato alcune stampanti :
SAMSUNG CLX-3175FN ed alcuni modelli HP tipo la CM1312 Voi avete qualche altro consiglio? Il budget siamo circa sui 300€ come ho detto tempo fa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Mi accodo per avere le stesse informazioni, anche se in più mi farebbe comodo che fosse fax e già con scheda di rete
![]() Ho visto qualche xerox molto bella, ma non so come sono qualitativamente! Il modello è Xerox multifunzione laser 6110MFPV/X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi accodo alla richiesta, sottolineando che non mi serve alcun tipo di qualità particolare, soltanto le funzionalità e l'economia di utilizzo. Voglio uscire dal giro mortale delle ink jet!
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se usi solo il formato a4 puoi segliere tra hp, ricoh etc. sconsiglio la samsung
per esperienza sul campo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che utilizzo ne fai ? se non è professionale ti consiglio :
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...6-3635383.html Ha un ciclo operativo fino a 5000 copie mensili. Per le cartucce di ricambio si possono utilizzare quelle compatibili o ad alta capacità in vendita nei negozi Prink ![]() p.s. con pochi euro si possono ricaricare ... certo non è una laser laser Hp con le stesse caratteristiche ma in bianco nero costano 350 euro ne ho acquistata una per un piccolo ufficio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.