|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
temperature procio/nuovo dissi
ragazzi ho alcune domande, visto che le temperature del mio processore col dissi stock erano troppo alte (a volte raggiungeva gli 80, e in idle era in media intorno ai 50) ho pensato di comprarmi un nuovo dissipatore, il scythe kama cross, montato a regola d'arte (con tanto di bella spalmata di pasta, quella data col dissi però), tutto ok ma mi chiedevo: in idle si mantiene intorno ai 45/44 °, finora mi è sembrato che la massima temp registrata sia 65 sotto stress (almeno all'avvio del pc, quanto ho subito aperto everest itunes e firefox insime), tenendo conto del caldo, come sono le temperature?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Alte, anche perchè aprendo everest, itunes e firefox non vuol dire metterlo sotto stress. Per farlo dovresti scaricare appositi programmi.
Altro ventolame nel case? Disposizione? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ps la ventola gira a 1500 rpm edit ho fatto un test con orthos, la temperatura stava arrivando a 80 gradi, mi sono fermato a 77.......ho fatto un acquisto a vuoto?? ovviamente il processore non è overclockato Ultima modifica di -Root- : 26-05-2009 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io inizierei a mettere qualche ventola come si deve.
Anche in camera mia ci sono 30°, ma quelle temperature le becco sotto overclock... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la pasta era al silicone, la ho spalmata tutta su tutta la superficie aiutandomi con una tessera, ovviamente dopo aver pulito da quella prima è possibile regolare la velocità della ventola? 1500 mi sembra troppo poco, quella del dissi stock era sempre intorno a 2000 minimo il dissi è questo http://www.nexthardware.com/recensioni/scheda/105.htm Ultima modifica di -Root- : 26-05-2009 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.