|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
SERVICE PACK 3 BLOCCA SOFTWARE ASROCK IES 1.33
Spero questa volte di essere nella sezione giusta se anche in questo caso avessi sbagliato qualcuno sarebbe così gentile da reindirizzarmi sul gruppo adatto?
Oggi ho installato il Service Pack 3 su Windows Xp Pro, tutto è andato bene se non per un fatto P.s. Nessuna modifica al bios tutto come prima solo aggiornamenti del sistema operativo... grazie.
Ultima modifica di newlife : 22-05-2009 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Verificato se esistono aggiornamenti del bios della scheda madre e dei relativi driver?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quale modello specifico della 790 possiedi? In ogni caso, sul sito Asrock è disponibile una versione aggiornata (1.56) di IES, rilasciata il 4/14/2009 e compatibile sia con XP sia con Vista:
Click (riquadro Utility). Ti sposto nella sezione Motherboard, è più appropriata.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la versione di ASrock IES quella installata di recente è la V1.33 Non ci salto più fuori persino scrivendo qui beffa della beffa non me lo fa inviare, praticamente rimane fermo li, senza fare niente ( tutti i campi controllati ovviamente sia firefox che da explorer) Avevo scritto in quella sezione che però mi è stata chiusa da un moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nel post precedente ti ho fornito le indicazioni e il link per il download della 1.56, devi necessariamente provare l'ultima versione prima di cercare altre soluzioni
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre qui puoi trovare gli aggiornamenti per la scheda madre da scaricare e se noterai quella versione non esiste per la mia ma l'ho provata ugualmente senza nessun risultato Ma che cavolo... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Prova ad avviarlo in modalità compatibile (tasto destro sull'eseguibile del programma --> Proprietà --> Compatibilità).
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho fatto ma non dovrebbe centrare niente questo se non sbaglio anche perchè richiama sistemi operativi vecchi come win95/98/2000 comunque non è cambiato niente!la colpa sono sicuro che sia del service pack da come ho potuto constatare |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha una soluzione? mi sta diventando un bel grattacapo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
hai installato di nuovo i driver cool'n'quiet amd? puo' darsi che installando l'sp3 si siano persi...
senno' cmq il miglior metodo per la regolazione degli amd, rimane k10stat
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cavolo, la cosa più perscontata non l'ho presa in considerazione!!! ma come cavalo ha fatto a cancellare/modificare i driver??? Comunque sia il primo grande passo è stato fatto!!!grazie infinite!!! Ora mi è rimasto solo il problema della sospensione, anche qui da quando ho installato il SP3 non funziona più, ho anche disabilitato l'instant boot e quando avvio il sistema invece di rimanere bloccato sulla barra di caricamento al 100% (come quando avevo attivo l'instant boot) il pc si riavvia da solo e basta... pensi che anche qui sia un problema di driver?e se si quali sarebbero da modificare?grazie ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.