|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
lost planet e joypad problema assi invertiti
ragazzi le ho provate tutte ho un joypad della PS2 con l'adattatore e mi funge con tutti i giochi alla perfezione come se fosse quello della xbox 360
ma con lost planet l'analogico destro che è quello per muovere il mirino per sparare ha gli assi inverititi! cioè per guardare a destra e a sinistra devo muovere l'analogico su e giù per guardare su e giu devo muoverlo a destra e sinistra!! e non ho trovato modo di midificare questa impostazione! qualcuno sa come fare?
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
gioca con il mouse e' molto piu' facile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma è più rilassante giocare con il joypad con i giochi che sono pensati per esso vedi overlord che con il pad è una goduria anche questo con il pad è godibile ma sto problemino rompe le balsss!! aitatemi magari modificando qualche file bu non so
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me sta cosa la faceva con devil may cry 3 e il pad ps2 +adattatore e li non ci sono proprio riuscito a invertire le leve ,comunqe quando devi mirare ti assicuro che con il mouse la cosa e' molto piu' precisa e veloce.....poi e' anche questione di abitudine. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti io sono abbituato a mouse e tastiera perchè ovviamente è più preciso ma ultimamente con questi giochi da xbox sto aprezzando molto l'uso del joypad lo trovo più rilassante
![]() se qualcuno sa come fare mi faccia sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una soluzione comunque c'è?? anche a livello software...... per ingannare i giochi...
Ho il suo stesso problema solo che mi si verifica su una marea di giochi ![]() Anche io ho un joypad che può essere collegato sia al pc che alla ps2 ed è della trust "predator". i giochi in questione sono: il signore delgi anelli - la conquista, Hawx, gta 3 - San Andreas e Assassins Creed. Con gli altri non ho provato perchè anche io preferisco tastiera e mouse. Spero che qualcuno sia riuscito a trovare una soluzione, non vorrei comprare anche le consol solo per questi giochi.... ![]() Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.