|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Monitor per grafica
Ciao a tutti!
Voglio comprare un monitor nuovo alla mia ragazza che fa l'illustratrice e lavora tutto il giorno disegnando con la wacom in photoshop. Pensavo di prenderle un Samsung T220, perché ce l'ho anch'io e tutto sommato è un buon monitor. Ovviamente mi rendo conto che il T220, come quasi tutti i monitor in questa fascia di prezzo, non sono proprio adatti alla grafica. Ma io ho un buget di max 250 euro, per cui non credo che andrò molto oltre. Il monitor servirebbe solo per lavorarci in photoshop, niente giochi, niente video. Per cui latenza o full HD non sono fattori da considerare troppo. Prima di fare l'acquisto vorrei tuttavia anche considerare almeno un'alternativa, per cui ecco la domanda a voi: qualcuno mi sa indicare un buon monitor da considerare oltre il T220? grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non so se ci arrivi,cmq ci sono abbastanza offerte,ma senz'altro il migliore è il dell 2209wa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sembra un signor monitor!!!
purtroppo il prezzo è un po' sopra quello che pensavo di spendere... comunque provo a vedere se trovo qualche offerta. grazie della dritta!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
A quanto so sul sito Dell stesso ci sono spesso delle offerte,cmq guarda il topic ufficiale del monitor e vedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.