|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Five clues that you are addicted to Facebook
http://www.cnn.com/2009/HEALTH/04/23...rss_topstories
1. You lose sleep over Facebook: Si, si... 2. You spend more than an hour a day on Facebook: a'voja! ![]() 3. You become obsessed with old loves: ma nemmeno per sogno ![]() 4. You ignore work in favor of Facebook: ![]() Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." Quando l'umts decide di non funzionare per ore intere mi vengono attacchi di panico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
mi spiace che non riesci a non farti i cavoli degli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
1. You lose sleep over Facebook: No
2. You spend more than an hour a day on Facebook: non saprei... ci sto tipo 5 minuti e poi esco... ma più volte al giorno 3. You become obsessed with old loves: tutti cessi ormai 4. You ignore work in favor of Facebook: vabbè ovvio Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." Ansia no... ma son curioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io non so come si faccia a diventare dipendenti da Facebook.
E non è la classica frase detta da chi ancora non si è iscritto, poi dopo si iscrive e diventa ancora più malato delle persone che criticava! Io sono iscritto da diversi mesi ma ogni volta che lo apro faccio 2-3 click e lo richiudo, perché mi annoia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
feisbuc? cos'è?
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
1. You lose sleep over Facebook: No davvero... casomai per msn (
![]() ![]() 2. You spend more than an hour a day on Facebook: Dipende... a volte sì.... 3. You become obsessed with old loves: NOOOOOOOOO!!!! 4. You ignore work in favor of Facebook: NOOOOOOOO !!!! Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." ma và... se l'adsl non va c'è sempre il 56k ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
1. You lose sleep over Facebook:
![]() 2. You spend more than an hour a day on Facebook: 3/4 volte per 30secondi circa 3. You become obsessed with old loves: credo di essere ancora sano di mente 4. You ignore work in favor of Facebook: per i circa 2 minuti di cui al punto 2 ![]() ![]() Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." eccome no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
1. You lose sleep over Facebook: no
![]() 2. You spend more than an hour a day on Facebook: boh non credo, anch'io vado a dare un'occhiata più volte al giorno, ma non resto se non c'è un motivo valido. 3. You become obsessed with old loves: tanto non me la danno ![]() 4. You ignore work in favor of Facebook: no, quello lo faccio col forum ![]()
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() andiamo a disintossicarci insieme? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se sei una bella ragazza, disponibile e in cerca di avventure, volentieri
![]() altrimenti stammi bene ![]()
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
era venuto il dubbio anche a me, ma poi ho pensato che il quinto indizio di feisbukdipendenza fosse il test
![]() P.S. Comunque io ne sono dipendente perché gli amici (quei pochi) che ho aggiunto mi sa che sono più malati di me ![]() Ultima modifica di Ja]{|e : 24-04-2009 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
1. You lose sleep over Facebook: No
![]() 2. You spend more than an hour a day on Facebook: No. Spenderò circa un'ora al mese su quel bloatedwebsite 3. You become obsessed with old loves: mai cercata/aggiunta una .. chissenefrega :P 4. You ignore work in favor of Facebook: Ma assolutamente no. Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." No. Questa cosa mi capita quando mi cade la connessione a casa :P Su facebook ci vado se e solo se mi arrivano le notifiche mail ![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
facebook? e che è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.