|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema Visualizzazione Video YouTube
Ciao a tutti vi scrivo dal mio pc di casa. Da stamattina non riesco più a visualizzare i video su youtube dato che mi viene visualizzato questo messaggio:
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente. Beh io ho controllato ma mi sembra che entrambi i check siano positivi; sono in queste condizioni -> ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
pure io stesso problema
![]() ho installato flash player sia dal sito sia quello offline |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
......anche per me stesso problema sia con winXP sia con Win2K...sia con firefox sia con IE.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in giro non si dice niente! jac.kal
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
idem pure a me.. ieri sera era tutto ok..
il pc non è stato riavviato.. ma ora non si vede una sega!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ieri però ho aggiornato firefox.... che ci sia qualche nuova opzione da attivare?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
....ho provato ad installare anche la versione che è riportata nel post in rilievo in prima pagina ma niente! jac.kal
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non è un problema di player.. ma di qualcosa d'altro.. script o permessi di esecuzione
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...inoltre il video in home page di youtube mi funziona...come pure i video embended nelle pagine web (video sempre di youtube).......che mistero!
![]() ![]() ![]() jac.kal
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti ....... percui non è una questione di plugin.. ma probabilmente di permessi o di opzioni script o activeX o molto probabilmente autorizzazioni..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
c'è chi dice di provare a disinstallare java e flash.. e reinstallarli da zero
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
stesso identico problemaaa..uso firefox io..ma con explorer li vedo!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi anke a me il medesimo problema!da stamtt e ieri tutto ok!
ho anke disinstallato e reinstallato java e flash ma niente!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
provato a togliere il plugin e installarlo di nuovo , ma nulla . In quanto a java lo tolto ma quale devo usare ? e il plugin lo scarica da solo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non è una questione di java....secondo me è proprio youtube che ha problemi...
...mi da lo stesso problema sia sul pc di casa che sul pc dell'università...non hanno nulla in comune.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
dopo diversi tentativi incrociati di uninstall e install di java rt e flash su ie7 e mozilla,e dopo diverse ricerche in rete sn giunto alla conclusione che e' un problema loro....o alme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ORA SEMBRA ANDARE TUTTO COME PRIMA.
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
tutto funge.menomale.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
finalmente tutto okk..allora era un problema loro..ma lo immaginavo dall'inizio visto che eravamo in tanti ad avere sto problema
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
per non aprire un altro topic uppo questo, qualcuno di voi ha problemi a visualizzare i video di youtube in questi giorni?
a me se provo ad aprire i video rimane fisso il circoletto di caricamento, gli embed (i video linkati fuori yt) non si caricano proprio, inoltre non riesco nemmeno a loggarmi sul sito ![]() questo sia con Firefox che IE ps su tutti gli altri siti di questo tipo non ho il minimo problema Ultima modifica di ^Klaudio^ : 06-01-2009 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
nessuno? va bene a tutti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.