|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
vista 64 vs q9550
Buongiorno a tutti,ragà ho un problema che nn riesco a risolvere, ieri ho aggiornato la cpu,avevo un e6750 dual core---->con un q9550 quad core,tutto bene il bios lo riconosce ma vista non lo vede proprio, nelle proprietà del sistema alla voce processori dice solo 2.83GhZ, se vado nelle proprietà di gestione periferiche o gestione dispositivi sempre alla voce processori dice dispositivo sconosciuto, ho provato ad aggiornare il bios senza alcun risultato,ho aggiornato i driver del chipset e i driver .inf dal sito Intel, senza alcun risultato,ma la cosa strana e che cpu-Z lo riconosce,mentre core temp alla voce processor dice Intel core 2 duo E8300 (Wolfdale)
![]() ![]() scheda madre----> Gigabyte P35-ds4 rev. 2.1 memorie----> 4x1 GB Geil DDR2 800 Alimentaore----> Enermax Liberty 620W scheda video----> Sapphire HD 4890 sistema operativo----> Win vista ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hai reinstallato il sistema operativo da capo dopo aver cambiato cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
intanto grazie x aver risposto, no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Da quel che sò, una volta cambiato il processore (elemento fondamentale) è bene formattare, in modo da "far conoscere" il nuovo processore al sistema operativo.
Ho avuto modo solo una volta di fare cambio processore e ho dovuto formattare. Magari aspetta qualcuno di più esperto che dia conferma o una spiegazione migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti ringrazio x l'interessamento, alla fine ho fatto come dicevi tu (anche se nn volevo formattare) ed e andato a buon fine, cpu riconosciuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
bene, spero tu possa goderti la nuova cpu XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.