|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Acquisto hdd sata, sono tutti nella versione più spessa?
Salve a tutto il popolo!
- Non vorrei che, dopo aver acquistato ( in rete ) mi ritrovo uno di quegli hdd più piccoli. - Piccolo OT: come faccio a vedere la data di produzione del mio HDD? Ho letto il topic dove viene detto di aggiornare il firmware onde evitare il bug del blocco dell'HDD, purtroppo il topic è stato chiuso. Selia09 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non si capisce di cosa stai parlando...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
traduco:
- Gli hardisk più recenti li fanno in una versione fisicamente più piccola, volevo sapere se anche i sata li fanno nella verione più piccola, e... nel caso li facciano nella versione più piccola sono comunque compatibili giusto? - Sia i seagate che i maxtor prodotti nel 2008 possono avere un bug che non fà leggere più IN NESSUNA MANIERA l'HDD, è un topic in rilievo, volevo sapere come fare a vedere la data di produzione del mio HDD. Ultima modifica di Selia09 : 27-04-2009 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ora va meglio
- gli hard disk a piatti vengono prodotti in tre formati: 3,5", 2,5" e 1,8". sono disponibili sia con interfaccia ide che sata; il primo è fatto per desktop, gli altri due per portatili. Se quelli più piccoli se sono ide hanno bisogno di adattatori per le interfacce desktop, altrimenti non c'è bisogno. -la data di produzione è scritta sull'etichetta, ma le informazioni significative riguardanti il bug sono il modello e la versione del firmware, sempre scritte sull'etichetta.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
esatto, la dimensione dell'hd non dipende da quanto è recente ma dal formato che scegli.
per desktop sono tutti da 3,5", se lo prendi + piccolo avrai bisogno di adattatori per montarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi ringrazio, argomento esaurito ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.