|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(Ro+Sped) Xbox360 Arcade Falcon Moddata Perfetta
Vendo XBOX360 Arcade modello Falcon (per intenderci quella con ali da 175watt che consuma e scalda nulla e senza più il problema dei led rossi)
Moddata con flash del lettore ieXtreme. Consolle non bannata, mai andato sul live. Viene fornita confezione originale, scontrino di acquisto, sigillo microsoft integro conservato in un foglio apposito anticollante (potete mandarla in assistenza senza problemi di garanzia ma credo non sarà mai necessario), key del lettore casomai dovesse servirvi per smanettarci o aggiornare qualcosa. In dotazione formisco: Consolle Alimentatore 175watt Cavo Video composito con relativo adattatore scart Cavo Scart RGB alta qualità con uscita ottica per impianto dolby surround Joypad a filo DVD con i giochi Arcade Microsoft (sigillato) Tutto originale microsoft (tranne il cavo rgb che comunque è di ottimissima qualità) + HD da 20gb (fornisco SOLO abbinato alla consolle) Il blocco 150€ inclusa spedizione pacco ordinario assicurato (se volete altre spedizioni, aggiungete la differenza prevista dal tariffario poste italiane) Garantisco il perfetto funzionamento della consolle in tutto e per tutto, il lettore è un Benq se non mi sbaglio e legge anche i sassi. Spedisco ma a vostro rischio e pericolo, se succede qualcosa nel tragitto vi fornisco le ricevute e ve la vedete voi con le poste, non ne voglio sapere Imballo ovviamente come da mia tradizione a prova di attentato atomico.... Ovviamente di gran lunga preferito scambio a mano. Non mi interessano scambi e per ora non tratto. Ultima modifica di cyber1967 : 07-09-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
interessato, ha l' hdmi? (sono di padova e casomai vengo in treno a prendermela) che età ha la consolle e l' ixtreme è l' 1,6?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La consolle è del 2008, per la data esatta devo controllare quando torno a casa. Per l'iextreme non ne sono certo. Domani forse passo da Padova in mattinata. Ultima modifica di cyber1967 : 09-09-2009 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
devo aspettare lunedì per avere i liquidi, non riesci ad aggiornare il firmware?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
azz... ora vedo... riesce ad avviare tutte le copie di backup?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda hai pvt
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
interessato al solo HD
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho notato la tua inserzione giorni fa, a me interesserebbe il blocco totale ma sicuramente nn a quel prezzo, se confronti con altre inserzione noterai che il prezzo è alto e le altre comprendono il joypad wireless e a volte anche il cavo hdmi
cmq se tratti prendimi in considerazione se negativo, up per te |
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao sarei interessato a tutto il blocco.
se hai MSN o Skype dammi i tuoi contatti via MP e parliamo meglil lì. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace lasciare lì la consolle nello scatolo inutilizzata |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dopo aver analizzato l'andamento degli altri post, rimodulo il prezzo del blocco a 150 spedita.
Il primo che conferma e paga è sua. Ribadisco a costo di essere noioso che ci avrò finito si e no 2-3 giochi, non ci sono stato attaccato 24 ore su 24 per mesi, non ho tempo di giocarci non sono un ragazzino campione di videogiochi Spedizione assicurata, la più economica possibile (pacco ordinario) e ad assoluto rischio e pericolo dell'acquirente. L'imballo sarà a prova di bomba, se qualcosa va storto nel tragitto, vi fornisco tutta la documentazione, con le poste ve la vedete voi. Non accetto reclami sull'esito della spedizione. Ultima modifica di cyber1967 : 07-09-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Gia contattato in pvt |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Giusto per trasparenza la situazione coda è la seguente:
MatMat che ha confermato sul post e ha chiesto info sullo scontrino che è regolarmente presente ....Ntropy al momento mi ha contattato per richiesta informazioni via MP, conferma ancora non ricevuta. Vi tengo aggiornati. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.