|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bocchigliero
|
[Bocch. SpedizioneCompresa ] ASUS 4870x2 Tri Fans DDR5
Vendo questa splendida VGA:
ASUS 4870x2 Tri Fans DDR5 Il Prodotto è nuovo usato 1 mese soltanto, ed è completo di tutti gli accessori, software, cablagi, confezione ecc... Il prezzo è di 400€ poichè, viene fornita una garanzia di ben 3 anni e non di 2. Se volete fare una vostra proposta d'acquisto inviatemi un messaggio. Modalità di pagamento: Carta Postepay Provvederò con la spedizione Pacco Celere 1 entro un giorno lavorativo
Cooler Master Cosmos S - Rampage II Extreme - Intel Core I7 965 Extreme - XFX GTX 295 Single PCB - Sound Blaster X-Fi - Corsair Dominator 6GB 1600Mhz - Cooler Master Real Power Pro 1250W - 5 Hd WD 250Gb x 5 (RAID 5) - Samsung T260HD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2008
|
puoi postare foto autentiche dell'oggetto che vendi con accanto un biglietto con il tuo nick e l'indicazione dell'ora?
visto i pochi post accetti postprova ? in caso di conclusione della trattativa sei in grado di fornire recapito di telefonia fissa ? fattura ,scontrino presso quale negozio ,se riesci posta anche una scansione.. altri metodi di pagamento accettati tipo contrassegno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Posso fare una foto adesso, ma per la fattura non mi è possibile mandartela oggi... domani sicuramente.
per il pagamento, solo postepay, in quanto ho ricevuto in passato fregature..
Cooler Master Cosmos S - Rampage II Extreme - Intel Core I7 965 Extreme - XFX GTX 295 Single PCB - Sound Blaster X-Fi - Corsair Dominator 6GB 1600Mhz - Cooler Master Real Power Pro 1250W - 5 Hd WD 250Gb x 5 (RAID 5) - Samsung T260HD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
CASE: Obsidian 800D - PSU:Antec HCP 1000W Platinum - MoBo:Asus Maximus IX APEX - CPU:Intel I7 7700K - Dissi:Black Sun Ybris - RAM:16Gb Gskill Trident Z 3600C16 - VIDEO: EVGA GTX980 CLASSIFIED 2988KR - HDD:Samsung 850 EVO 500GB SSD + Maxtor 2 TB MONITOR: AOC I2757FM Concluso positivamente con: kangaxxpk,firestorm90, Saich70,x4ng3lx,grillosoft,ELSAVIO87,Artik73,Guilty,daniele_dll,Opmet,Roxy_R,Giacomo3d,Coma666,PeppeMarino,Kaka2204,vulcano,creed90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao SIMPATICACASERTA.
Allora il prezzo lo decido io, e cmq se qualcuno è interessato a prendersela sa che va incontro ad una spesa di 400€. Ti ricordo che la scheda grafica io la pagaio 530€ con estensione della garanzia, quindi 400€ mi sembra un buon prezzo... Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
scusami se intervengo ma il prezzo purtroppo non lo decidi tu...in questo forum vigono delle regole precise che se qualcuno le leggesse forse si eviterebbero inutili post
come ti ha scritto simpa.. bisogna prendere il prezzo piu basso del tuo stesso prodotto e scorporare l'IVa xke codesto forum non è un negozio e i tuoi 13 o non mi ricordo quanti post ne danno prova! ![]() se vuoi venderlo al tuo prezzo ci sono alcuni siti dove è possibile ma qui non funziona cosi scusami ancora e up per te ![]() questo è il prezzo della tua stessa vga Ultima modifica di Zetiel : 06-04-2009 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.