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Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
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Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
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OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
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BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
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Old 01-04-2009, 09:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/bus...rks_index.html

In corrispondenza del lancio effettuato da Intel per le nuove CPU Xeon 5500 destinate al mercato server e workstation, HP rinnova la propria gamma per quest'ultima fascia presentando la serie Z. Si tratta di workstation caratterizzate da un design innovativo, internamente ed esteriormente, e dedicate al mercato dei professionisti

Click sul link per visualizzare l'articolo.
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Old 01-04-2009, 09:42   #2
The_misterious
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Città: Ancona
Messaggi: 2383
sarebbe interessante se hwupgrade riuscisse ad effettuare dei "dietro le quinte" di questi mostruosi progetti che sono i film di animazione.
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Old 01-04-2009, 10:09   #3
Samoht
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A me i case esteticamente piacciono... anche se, dal punto di vista "modding", internamente saranno sicuramente inutili, in quanto potranno ospitare come al solito componentistica rigorosamente "made for hp"
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
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Old 01-04-2009, 10:23   #4
maurilio968
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L'Avatar di maurilio968
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1659
indicazioni sui prezzi:

The new HP Z Workstation series is expected to be available worldwide starting April 6. Pricing starts at $1,999 for the HP Z800 Workstation; $1,679 for the HP Z600 Workstation; and $969 for the HP Z400 Workstation.

fonte

Anche se si tratta delle configurazioni minime. QUI hanno fatto dei test

ed il prezzo medio per una z600 in configurazione tipo è $3900

Thus, the prices noted above for the Z600 configuration is most probably beyond the price range of the average consumer. HP was kind enough to provide us with info on a more modest configuration. Though we didn’t test this unit, the configuration is still impressive, and we can only imagine that real-world performance would boost anyone’s productivity.

Midrange Z600 pricing: $3,900

• HP Z600 650W 85% Efficient Chassis
• Intel Xeon E5520 2.26 8 MB/1066 QC
• Intel Xeon E5520 2.26 8 MB/1066 QC
• NVIDIA Quadro FX1800
• HP 6 GB (6×1 GB) DDR3-1333 ECC RAM
• 160 GB SATA 7200 rpm
• 500 GB SATA 7200 rpm (Data volume)
• 16x DVD+/-RW SuperMulti SATA
• Microsoft Windows Vista Business 64-bit
• 1394a card


Per la z800 si superano facilmente i 10.000$

Our test workstation has 12GB of RAM, a 146GB 15,000rpm SAS drive, 1TB SATA drive, and a 1.5GB NVIDIA Quadro FX 4800 graphics card, with a price of $10,787.

foto dell'interno "chiuso"
http://www.techeblog.com/elephant/ph...hoto_key=25576

Sarebbe bello qualche test di confronto con i nuovi mac pro.
__________________
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

Ultima modifica di maurilio968 : 01-04-2009 alle 10:38.
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Old 01-04-2009, 10:57   #5
Lino P
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Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36167
già, ma anche un confronto con macchine destinate al segmento desktop, equipaggiate con core i7. Tanto per capire, come e quando, queste dream machine fanno davvero la differenza, e se la spesa vale la candela...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 11:20   #6
AceGranger
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Messaggi: 12109
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
già, ma anche un confronto con macchine destinate al segmento desktop, equipaggiate con core i7. Tanto per capire, come e quando, queste dream machine fanno davvero la differenza, e se la spesa vale la candela...
durante il render un sistema come questo va quasi il doppio rispetto a un i7 di pari frequenza
durante la modellazione va praticamente uguale

Ultima modifica di AceGranger : 01-04-2009 alle 11:22.
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Old 01-04-2009, 12:14   #7
homero
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Città: BARI
Messaggi: 1983
ennesimo articolo pubblicitario...
con i numeri altisonanti a garantire la qualità di un prodotto...

cosi' come il server blade HP che è stato un mega ultra flop commerciale....citato in maniera subliminale tra le righe....

allora vi scrivo altre cifre... cosi' vediamo se ci troviamo....

la potenza di a calcolo dei sistemi attuali medi è circa 30 volte superiore per ogni nodo rispetto alle vecchie workstation spark di sun su cui è stato calcolato il primo toystory...
pertanto se per il primo toy story sono servite circa 300 workstation oggi dobbiamo dividere per 30, quindi sorpresa delle sorprese!!!! bastano 10 workstation per ricalcolare un movie come toystory!!!!
grandioso!!!
miracoloso!!!

ora facciamo un'altro conto..

i prezzi
un workstation sun costava circa 10.000-15.000 dollari per nodo....
un nodo oggi costa circa 3000 dollari pertanto il prezzo è sceso di 5 volte!!!

grandioso!!!
miracoloso!!!

adesso facciamo una bella moltiplicazione
3000x10=30.000 dollari per una render farm capace di calcolare toystory!!!

adesso qualcuno potrebbe obiettare che i 3d movie hanno una complessità di gran lunga superiore!!!

ma certo!!!

allora moltiplichiamo per 10 volte ma nooo per 100 volte esageriamo!!!
3.000.000 di dollari!!!
praticamente gratis considerando le spese per una render farm e attrezzature varie necessarie per un 3d movie e se teniamo conto che la durata dei 3d movie è rimasta invariata rispetto a 15 anni fa...insomma siamo alla propaganda vera e propria....

resta in tutto questo il valore umano degli artisti e attori che partecipano numerosi al film e che forse raggiungono realmente le 500 unità (compreso il garzone che porta le pizze quando si lavora fino a tardi e la fidanza che fa compagnia al proprio amoruccio disegnatore costretto a fare gli straordinari la domenica) insomma...gli articoli da pubblicare sceglieteli meglio perche' questi fanno proprio ridere.....
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Old 01-04-2009, 12:20   #8
Fx
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io faccio un altro conto

500 artisti impiegati per 4,3 anni (tra l'altro, ma quanto siete nerd? dite per 4 anni e 4 mesi, no? ) su un solo film mi sembra del tutto inverosimile

supponendo un costo aziendale di 100 mila euro ad artista (del tutto plausibile) si parla di 50 milioni di $ l'anno, che per 4,3 fa 215 milioni di $ per un singolo film... non ci credo manco se vedo i bilanci

più la render farm ovviamente e tutto il resto
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Old 01-04-2009, 12:56   #9
70Faramir
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Originariamente inviato da homero Guarda i messaggi
ennesimo articolo pubblicitario...
con i numeri altisonanti a garantire la qualità di un prodotto...

[...]

resta in tutto questo il valore umano degli artisti e attori che partecipano numerosi al film e che forse raggiungono realmente le 500 unità (compreso il garzone che porta le pizze quando si lavora fino a tardi e la fidanza che fa compagnia al proprio amoruccio disegnatore costretto a fare gli straordinari la domenica) insomma...gli articoli da pubblicare sceglieteli meglio perche' questi fanno proprio ridere.....
Non capisco proprio il senso di questa polemica, l'articolo tratta della presentazione di un prodotto (le nuove workstation HP), come ogni presentazione, è uno strumento di marketing (e viene usato in qualsiasi campo, dagli stuzzicadenti alle navi da crociera), quindi per pubblicizzare il prodotto oltre alle caratteristiche tecniche (la parte "succosa" per HWU) viene aggiunta anche una parte per esaltare il prodotto, in questo caso una dimostrazione sul campo dell'utilizzo delle nuove workstation, come la realizzazione di un film 3d (la parte "curiosa" per HWU)... probabilmente su un sito dedicato ai film troverai la stessa notizia solo che le parti "succose" e "curiose" dell'articolo saranno al contrario... non ci vedo niente di male nel pubblicare una notizia come questa e, se non ti interessa, puoi semplicemente passare oltre, nessuno ti obbliga a leggerla...

Per quanto riguarda l'utilizzo di numeri altisonanti a garantire la qualità, direi che HP non ne ha bisogno, basta esserne clienti per capire dove sta la differenza con qualsiasi assemblato e, in molti casi, anche con le altre marche...

Per quanto riguarda i blade server HP posso darti ragione solo per quanto riguarda il mercato italiano, che, in quanto composto perlopiù da piccole e medie imprese, vede con poco interesse a soluzioni del genere, in america (dove le piccole imprese hanno una cinquantina di server) o in italia in imprese di medio-alto livello, dove le esigenze di densità dei server nella server farm, o di contenimento dei costi di alimentazione/raffreddamento della farm, il blade server ha avuto il successo che ci si aspettava... non si parla di un netbook che ne vendi a milioni ma di un prodotto "di nicchia" soprattutto per il mercato italiano....

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Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
io faccio un altro conto

500 artisti impiegati per 4,3 anni (tra l'altro, ma quanto siete nerd? dite per 4 anni e 4 mesi, no? ) su un solo film mi sembra del tutto inverosimile

supponendo un costo aziendale di 100 mila euro ad artista (del tutto plausibile) si parla di 50 milioni di $ l'anno, che per 4,3 fa 215 milioni di $ per un singolo film... non ci credo manco se vedo i bilanci

più la render farm ovviamente e tutto il resto
presumo che i 4,3 anni (o 4 anni e 4 mesi che dir si voglia) siano stati calcolati sommando tutte le ore-uomo degli artisti e non che ogni artista abbia impiegato esattamente 4,3 anni per svolgere il suo lavoro... il faticosissimo lavoro dell marketing sarà stato: aprire il gestionale -> consuntivazione -> somma totale ore -> risultato= 4,3 anni
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Old 01-04-2009, 13:03   #10
!fazz
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A me i case esteticamente piacciono... anche se, dal punto di vista "modding", internamente saranno sicuramente inutili, in quanto potranno ospitare come al solito componentistica rigorosamente "made for hp"
non è che sia un problema se ti prendi una bestiola del genere, di sicuro non te l'assembli in casa
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"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
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Old 01-04-2009, 13:06   #11
coschizza
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io faccio un altro conto

500 artisti impiegati per 4,3 anni (tra l'altro, ma quanto siete nerd? dite per 4 anni e 4 mesi, no? ) su un solo film mi sembra del tutto inverosimile

supponendo un costo aziendale di 100 mila euro ad artista (del tutto plausibile) si parla di 50 milioni di $ l'anno, che per 4,3 fa 215 milioni di $ per un singolo film... non ci credo manco se vedo i bilanci

più la render farm ovviamente e tutto il resto
1 la paga media non si avvicina ai 100 mila euro ma forse 1/3 per la maggiorparte del gruppo, i dirigenti e i capi reparto sono una minima parte

2 i calcoli sugli anni impiegati per fare i film si calcola dall'inizio quindi quando si sono create le bozze, gli script i copioni ecc ecc, quindi all'inizio lavorano solo una parte degli artisti che poi servonio per la fase di produzione , diciamo che all'inizio si parte con 50 e quindi gli altri 450 seguono i film precedenti in fase di postproduzione o lavorano sul film successivo

3 i costi di produzione degli ultimi film di questo genere sono stati nel range di 140-180 milioni di $ quindi cifre molto elevate

se ti servono altre informazioni chiedi pure seguo questo mondo da sempre visto che mia passione principale è stata quella della modellazione 3d e mi compro sempre tutte le riviste del settore

Ultima modifica di coschizza : 01-04-2009 alle 13:14.
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Old 01-04-2009, 18:10   #12
The_misterious
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1 la paga media non si avvicina ai 100 mila euro ma forse 1/3 per la maggiorparte del gruppo, i dirigenti e i capi reparto sono una minima parte
io sapevo che un'artista serio guadagnava una cifra ben superiore a 33000 dollari, mi sembra un po tanto pochino..
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Old 01-04-2009, 21:16   #13
peterino
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uhm forse sbaglio io a fare i conti ma...

"40 milioni di ore per il rendering"

40 milioni = 40000000 ore

40000000 ore / 24 ore = 1666666 giorni

1666666 giorni / 365 giorni = 4566 anni....

o sbaglio io a fare i calcoli o forse c'è qualcosa che non và (lasciate stare il perchè mi sono messo a calcolarlo....non lo so )
__________________
AV: Sony 40X4500 | Sony PlayStation 3 80GB
PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N |
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Old 01-04-2009, 22:10   #14
70Faramir
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Originariamente inviato da peterino Guarda i messaggi
uhm forse sbaglio io a fare i conti ma...

"40 milioni di ore per il rendering"

40 milioni = 40000000 ore

40000000 ore / 24 ore = 1666666 giorni

1666666 giorni / 365 giorni = 4566 anni....

o sbaglio io a fare i calcoli o forse c'è qualcosa che non và (lasciate stare il perchè mi sono messo a calcolarlo....non lo so )
i calcoli sono giusti.... se avessero usato solo una workstation per fare tutto il lavoro...
[...] Nel caso della creazione di Monster vs Aliens, grazie all'impiego di centinaia di workstation HP xw8600 e del datacenter basato su blade server HP ProLiant, sono stati raggiunti questi numeri [...]
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Old 01-04-2009, 22:25   #15
peterino
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scusa ma proprio la tua frase in grassetto io la interpreto: con centinaia di WS + bladesystem siamo arrivati a 40 milioni di ore.....ovvero se ne avessero usata solo una ci sarebbero volute chessò 40 miliardi di ore
__________________
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Old 01-04-2009, 22:31   #16
70Faramir
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scusa ma proprio la tua frase in grassetto io la interpreto: con centinaia di WS + bladesystem siamo arrivati a 40 milioni di ore.....ovvero se ne avessero usata solo una ci sarebbero volute chessò 40 miliardi di ore
invece io la interpreto al contrario, cioè che grazie alle centinaia di WS e alla farm di blade hanno svolto un lavoro pari a 40.000.000 di ore di rendering che, come hai notato con i tuoi calcoli, è improponibile usando solo una WS...
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Old 02-04-2009, 01:28   #17
floc
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premesso che con questi arnesi ci lavoro e ammiro l'efficienza di hp e l'ingegnerizzazione di questi veri e propri capolavori...

Sia io sia altri colleghi cominciamo davvero a chiederci se non valga la pena di cominciare a usare componenti "consumer" di fascia alta e effettuare un riciclo piu' veloce dell'hw. Le tecnologie corrono e investimenti di questo tipo sono sempre meno convenienti. E il discorso del "eh ma su alte cifre..."... palle, ormai si comincia a guardare tutto, in qualsiasi scala
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Old 02-04-2009, 05:27   #18
totoro
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Ciao, non sono d'accordo. Ci si augura sempre che rivolgersi a queste configurazioni garantisca un'affidabilita' tale da giustificare la differenza di prezzo e un'obsolescenza quanto meno ritardata. Secondo me avere l'ultimo aggiornamento hardware non e' la priorita' per questo tipo di settore.
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Old 02-04-2009, 07:43   #19
Baboo85
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cosi' come il server blade HP che è stato un mega ultra flop commerciale....citato in maniera subliminale tra le righe....

allora vi scrivo altre cifre... cosi' vediamo se ci troviamo....

la potenza di a calcolo dei sistemi attuali medi è circa 30 volte superiore per ogni nodo rispetto alle vecchie workstation spark di sun su cui è stato calcolato il primo toystory...
pertanto se per il primo toy story sono servite circa 300 workstation oggi dobbiamo dividere per 30, quindi sorpresa delle sorprese!!!! bastano 10 workstation per ricalcolare un movie come toystory!!!!
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miracoloso!!!

ora facciamo un'altro conto..

i prezzi
un workstation sun costava circa 10.000-15.000 dollari per nodo....
un nodo oggi costa circa 3000 dollari pertanto il prezzo è sceso di 5 volte!!!

grandioso!!!
miracoloso!!!

adesso facciamo una bella moltiplicazione
3000x10=30.000 dollari per una render farm capace di calcolare toystory!!!

adesso qualcuno potrebbe obiettare che i 3d movie hanno una complessità di gran lunga superiore!!!

ma certo!!!

allora moltiplichiamo per 10 volte ma nooo per 100 volte esageriamo!!!
3.000.000 di dollari!!!
praticamente gratis considerando le spese per una render farm e attrezzature varie necessarie per un 3d movie e se teniamo conto che la durata dei 3d movie è rimasta invariata rispetto a 15 anni fa...insomma siamo alla propaganda vera e propria....

resta in tutto questo il valore umano degli artisti e attori che partecipano numerosi al film e che forse raggiungono realmente le 500 unità (compreso il garzone che porta le pizze quando si lavora fino a tardi e la fidanza che fa compagnia al proprio amoruccio disegnatore costretto a fare gli straordinari la domenica) insomma...gli articoli da pubblicare sceglieteli meglio perche' questi fanno proprio ridere.....
Non ho capito il succo del tuo discorso

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invece io la interpreto al contrario, cioè che grazie alle centinaia di WS e alla farm di blade hanno svolto un lavoro pari a 40.000.000 di ore di rendering che, come hai notato con i tuoi calcoli, è improponibile usando solo una WS...
No... Se leggi hanno raggiungo 40 milioni di ore (piu' o meno i 4,3 anni) per svolgere questo lavoro con centinaia di WS, con una ci avrebbero messo molto di piu':

Quote:
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- 40 milioni di ore per il rendering
- oltre 100 terabyte di storage utilizzato
- pensare di renderizzare tutto su di un'unica workstation avrebbe comportato oltre 1000 anni
- oltre 500 artisti hanno lavorato per circa 4,3 anni alla realizzazione del film
- sono stati utilizzati circa 9.000 core di processore


[OT]Il film me lo vedo domani sera mi preparo a grasse risate [/OT]
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
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Old 02-04-2009, 11:35   #20
jgvnn
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Città: Provincia di Varese
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...

...gli articoli da pubblicare sceglieteli meglio perche' questi fanno proprio ridere.....
beh, sentitevi pure liberi di osservare le news da un altro sito, ce ne sono tanti...
jgvnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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