|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Modding Ubuntu stile Mac
Ciao a tutti, l'altro giorno Vista mi ha fatto decisamente incavolare e ho formattato tutto
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
gia' il fatto di usare gnome ti limita pesantemente nell'estetica
![]() cmq una volta c'era un tema che non ricordo, che lo rendeva simile... per kde c'è domino http://www.kde-look.org/content/show.php?content=42804 che è altamente personalizzabile, e lo si puo' far diventare molto simile (puoi cambiare i singoli colori dell'interfaccia compresi i pulsanti) fecero la versione per gnome a quanto ne so, ma non essendo fatta dall'autore originale (e usando le gtk NDA) a quanto ne so (non l'ho mai provato) non è allo stesso livello http://www.gnome-look.org/content/sh...?content=83372 al massimo provalo un po' e vedi come ti trovi a quanto ricordo il domino installato standard era molto molto simile a macosx anche se non capisco la voglia di avere un interfaccia simile a quella ciofeca ![]() io usavo il domino solo per l'alto grado di personalizzazione dello stile della finestra ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho usato il Mac4Lin_v1.0_RC1.tar.gz
http://sourceforge.net/projects/mac4lin lo rende uguale, invece per la barra ho usato la cairo-dock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi ringrazio di cuore, mi avete dato spunti ottimi. Ora ho un vero e proprio Mac
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
quoto Mac4Lin..è spettacolare!
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bla Bla Bla Ultima modifica di alex87alex : 27-03-2009 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se vuoi un consiglio personale visto che l'ho già fatto
![]() Elimina la barra che usi in basso, li ci metterai la cairo-dock ![]() ![]() Fatto ciò se già nn cel'hai installa compiz così ti permette di configurare in maniera completa la cairo-dock ![]() ![]() Ad esempio io la faccio sparire e se porto in basso il cursore la faccio apparire, molto molto comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Xfetto metterò in pratica quello che mi hai detto. Grazie ancora a tutti
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Hai un messaggio pvt ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
![]() Con quella firma lì dovresti postare un bel kde4 e non gnome che a quanto pare risulta essere il tuo os di operatività. Si fa per scherzare eh ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da niubbo mi sembra pure che si possano fare + modifiche, nn so forse mi sbaglio... L'ultimo kde l'avevo provato su fedora e mi era piaciuto, ma ho optato x Ubuntu xchè ho trovato x caso una versione moddata completamente in italiano e con compiz e altre cosette già installate, quindi nn ho potuto resistere... Alla fine poi ho messo Wbar a posto di cairo-dock xchè mi sembra + semplice da usare ed è particolarmente leggera ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma la mia firma indica un'altra cosa non lo vedi?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.