|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Alternativa a FASTWEB ?
Sto prendendo in considerazione dopo diversi anni di cambiare operatore, con fastweb ho un abbonamento a internet 24ore su 24 e chiamate in tutta italia, spendo circa 100€ al mese per i 2 abbonamenti, non chiamo mai da fisso a cellulare...
Voglio cambiare perchè purtroppo emule adunanza sta dando problemi e bit torrent non funziona bene con fastweb causa ip offuscato.... che alternative ci sono? sono da circa 8 anni con fastweb e prima avevo alice ma mi dava problemi di stabilità (non funzionava bene, mi dicevano sempre al numero verde che stavano facendo manutenzione...ma ogni mese, + di una volta al mese per diversi anni???) Vorrei: stabilità di connessione, la velocità di connessione non mi interessa, con fastweb ho la 6 megabit....poter usare il gestore con bit torrent e emule...quindi nessun filtro che impedisca o rallenti questi programmi. chiamata illimitate in tutta italia....non mi interessano i cellulari.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ti consiglio il Tutto Incluso di Tiscali ma solo sei sei coperto direttamente dalla loro rete ull
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato dal sito tiscali ma dice che non sono coperto da loro...con fastweb spendo 90€ ogni 2 mesi....
i prezzi delle altre compagnie mi sembrano in linea per un servizio 24ore internet e telefonate senza limiti in italia...o sbaglio?... ma tiscali poi nn dava problemi con emule o bittorrent? in sostanza vorrei lo stesso servizio che ho con fastweb, un costo uguale o minore, ma non aver il problema dell'ip offuscato che mi ostacola bit torrent... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Tiscali sul p2p non da problemi. Controlla allora se sei coperto da Infostrada in ull, il prezzo è lo stesso
Comunque per essere sicuro che non sei coperto ti consiglio di inserire il numero di un vicino quì perchè spesso la verfica della copertura quando si ha un operatore non Telecom non è corretta I problemidel p2p con Fatweb sono dovuti al fatto che non offrono un ip pubblico ai clienti cosa che gli altri gestori fanno Ultima modifica di utopics87 : 24-03-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E' vero, se metto il numero di un vicino con telecom dice che è coperto....potrei fare tiscali, ma adesso che mi sono deciso sorge un secondo problema che ignoravo....
magari ho capito male io, ma se voglio passare da fastweb a tiscali non posso perchè posso solo passare da telecom ad un altro operatore? cioè dovrei ripassare la linea a telcom e poi passarla a tiscali..... non ho capito bene io forse....io voglio passare sia tel che adsl a tiscali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Se il numero dell'abbonamento Fastweb è originario Telecom puoi passare a Tiscali gratuitamente richiedendo il codie migrazione a Fastweb senza perdere il numero
http://abbonati.tiscali.it/passaatiscali/da_altro_olo/ |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.