|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
22" ottimo rapporto prezzo/prestazioni??
Salve a tutti...
sto per acquistare un bel mostriciattolo per gaming ![]() la scelta è caduta su questi sei che si orientano tutti intorno ai 170-180 euro. IIYAMA ProLite E2208HDS Asus VH226H Benq E2200HDA Acer H223HQA Acer V233Hb Samsung SM2243SN Dell S2209W Full HD cosa ne pensate??? premetto che nn mi interessa la questione del dot pitch (adesso sto giocando su un dell 17" 1920x1200). Ringrazio chiunque voglia intervenire e che mi aiuti nella delicata scelta.... Ciaoooooo Ultima modifica di Oracolo : 19-03-2009 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
I Tn si equivalgono un po' tutti. Io prenderei tra questi, uno che abbia una velocità dei cristalli di 2 ms e riga.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se sei disposto a spendere un po' più del solito, c'è il nuovo DELL 2209WA, che monta un pannello e-IPS e, nonostante i 6 ms dichiarati, in realtà va molto bene anche per i games. Ho visto un "faccia a faccia" su lesnumeriques, ed è veramente interessante. Trovi la discussione dedicata in questo forum. Per tutte le altre applicazioni, va decisamente meglio dei soliti TN. Io ci farei un serio pensierino
![]() Come alternativa, volendo spendere di meno, gli LG in generale vanno molto bene per giocare, perchè hanno pannelli (TN) molto veloci, e basso input-lag. Anche LG sta per buttare sul mercato un 22" con pannello e-IPS (li produce lei.. anche quello del DELL è un LG-Philips). Troverai le info nella disc del DELL, le ho postate ieri. Ultima modifica di Althotas : 19-03-2009 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() come lo vedete??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu avessi letto la disc sul 2209WA, come ti avevo consigliato, lo avresti scoperto subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Oltre 2 mila pixel di risoluz. orizzontale sono un po' troppi per un 23". Secondo me' ci vedresti troppo in piccolo e potresti affaticare la vista.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Devi guardare che input-lag ha. Lo trovi indicato solo in alcuni test seri, non nelle specifiche del prodotto. 16 ms di input-lag corrispondono a circa 1 FPS "perso", e non si nota. A partire da circa 28-30 ms di input-lag, la cosa si comincia a notare (nei games), poi dipende da persona a persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.