|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Benevento
|
[BN + sped] Vendo usato Microsoft Wireless Entertainment Desktop 8000
Wireless Entertainment Desktop 8000 (mouse + tastiera Bluetooth ricaricabili)
Splendido desktop wireless ideato per l'intrattenimento Vendo a 80 euro Pagamento tramite bonifico su C/C Bancario a me intestato oppure Postepay Spedizione in Pacco celere - 9 euro (oppure altro tipo da voi scelta) L'oggetto è stato comprato il 26 marzo presso Mediaworld Benevento L'oggetto non presenta alcun difetto ed è completo di scatola originale - manualistica - software di installazione Garanzia rimanente del produttore 2 anni) Foto: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up....
nessuno interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Io sarei interessato..
Accetti il pagamento dopo la ricezione della merce..?? Hai pochissimi messaggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ti darei tutti i miei recapiti telefonici... sia fissi che mobili nonchè indirizzo dove vivo... numero di carta di identità... codice fiscale... ecc ecc...
Scherzo... sono una persona seria ma il contrassegno non è un metodo di pagamento che mi piace molto... Comunque se mi vuoi conoscere vai sul forum di ItaliaMac io sono gianni_imac.... troverai anche lì la stessa inserzione... Per qualsiasi cosa resto a disposizione... ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Ok.. per me andrebbe bene il bonifico... Te lo faccio on line e ti mando lo screen di conferma... Aspetto i tuoi dati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok... dati scambiati..
Ultima modifica di gionnibay : 29-04-2009 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato...
Ti mando una mail con la distinta all'indirizzo che hai lasciato quì sul forum... In PM tutti i miei dati... A dopo... ![]() edit: hai tutto in PM... Ultima modifica di gionnibay : 29-04-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.