|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
sostituzione auricolari iPod
Buonpomeriggio.... l'auricolare sinistro del mio iPod è danneggiato (ogni tanto durante i "bassi" sento gracchiare, non in tutte le canzoni, ma quando lo fa è davvero fastidioso)
ho già attivato la procedura per farmele sostituire, ma non ho capito niente di quello a cui andrò in contro (il corrispondente era un filippino, non capivo niente anche perchè parlava malissimo l'italiano!) A breve arriva il corriere sotto casa e mi porta il paio di auricolari nuovi e funzionanti, e io do sempre allo stesso corriere le mie cuffie danneggiate ,O arriva prima il corriere, gli do le mie cuffie danneggiate, la apple le testa e SOLO dopo mi danno le cuffie nuove?(o altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Sostituire le cuffie dell'iPod?
![]() Non fai prima a prendere delle cuffie decenti a qualche decina di euro? ![]() Comunque dovrebbero ritirarti le cuffie e poi dopo qualche giorno dovrebbero arrivarti quelle nuove
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque ho anche delle Sennheiser MX 55 VC Street (ottime per il prezzo ![]() ma dato che non mi costa nulla, perchè non farmele sostituire? ( e comunque gli auricolari apple sono i miglior che ho trovato in giro fin'ora per comodità e adattabilità all'orecchio, e oltretutto con una buona qualità imo)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Mai provato delle intrauricolari?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ero in procinto di acquistarle...m'a poi mi è venuto in mente che gli auricolari si,sono miei...però ogni tanto ascolterei l'ipod con qualche mio amico e...non so se ho reso l'idea.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
le in-ear sono proprio un'altra tipologia di prodotto, non è detto che si sentano meglio di auricolari normali, senza contare il fatto che ti isolano quasi completamente dall'ambiente esterno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sul sito apple ho controllato "lo stato di riparazione" immettendo il numero che mi è stato dato al telefono...
c'è scritto che mi vengono portate il 17 marzo, tramite il corriere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
credevo fossero meglio in tutto. allora come mai vanno così di moda?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.