|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problemi con ATI 3850 hd
ciao ragazzi ho da qualche giorno aquistato una ATI hd 3850 agp per cambiare la mia vecchia skeda...
e` una vera bomba come skeda ma non riesco ad aggiornagli i driver.... ho scaricato gli ultimi driver i 9.9 ma una volta istallati non mi fa vedere il pannello di controllo e non mi trova la mia scheda cioe se vado a vedere l`hardware e guardo la mia skeda mi dice scheda vga generica (e i driver sono istallati correttamente) mha!!!!!!!! se istallo invece i driver del cd funziona tutto correttamente ..... cosa devo fare...? come li posso aggiornare sti maledetti driver? aiutooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Ciao a tutti, ho lo stesso problema, ho cercato un po' in rete e alla fine ho trovato il file hotfix a questo indirizzo (link)
Il problema e' che anche con questo aggiornamento quando riavvio il pc stessa menata, non riconosce la scheda, parte a 480x600 e il pannelly catalyst non va. La procedura "guidata" che parte cliccando sull'exe termina con un errore, "driver non aggiornati perche' manca la firma" mentre se aggiorno a mano i driver andando a pescare i file tra quelli estratti dal pacchetto hotfix.exe si aggiornano e al riavvio danno il medesimo errore. win xp sp2 agp hd 3850 adesso ho i driver versione 8.452 Ho provato ad installare 4 o 5 diversi driver ma tutti lo stesso problema. Non me ne fregerebbe niente se non che un programmino garmin mi dice che non attiva il 3d fino a quando non aggiorno i driver ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Posso uppare la discussione in cerca di una risposta ?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
con il programma driver genius dovresti trovare i driver più adatti..con me ha funzionato piuttosto bene
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.