|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Adium e immagini personali
Salve a tutti, volevo sapere ma in adium si possono ingrandire le immagini dei contatti nelle finestre di conversazione? Sono piccolissime di default e non si vede nulla! C'è un plug in da mettere o un'impostazione da inserire?
Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Non servono plug in, fai tutto dalle preferenze di adium, vai appunto in Preferences (io ce l'ho in inglese) e poi Appearance, e selezioni il customize affianco a List layout, e li dentro decidi la dimensione dell'icona del contatto
![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si questo lo fai per la lista contatti e riesci a dare la dimensione che vuoi...ma quando si apre la finestra di conversazione l'immagine del contatto è tipo 5mmx5mm! C'è un modo per ingrandire questa immagine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi, nonostante non mi piaccia il tema, devo trovare uno stile per la finestra dei messaggi che abbia le immagini personali grandi, in buona sostanza...vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah ho capito, cmq ho trovato il tema giusto, si chiama appunto Big Icons e permette di avere le immagini dei contatti nella finestra di scrittura dei messaggi fino a 96x96! Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.