|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pescara!
|
Problema download
Buonasera a tutti, seguo da parecchio il forum ma solo da visitatore
![]() Adesso ho un problemino da sottoporre a voi esperti, spero di trovare una soluzione con voi! Il computer della mia dolce metà non riesce a completare i download che partono da Internet Explorer. Si fermano circa a metà, specialmente se i file sono di dimensioni medio-grandi (dai 60 mega in su) . Usando Firefox, invece, i download non partono proprio . La cosa che ci lascia più perplessi è che i download da altre fonti (aggiornamenti antivirus, aggiornamenti di windows, giochi online, eccetera) sono perfettamente funzionanti. Che fare? Il provider è Alice, e il computer "dovrebbe essere" libero da virus e/o spyware. Qualche consiglio? Attendo fiducioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
piccolo " up "
![]() aspetto sempre fiducioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Non mi è mai capitata una cosa del genere, l' unica cosa che mi viene in mente è che non hai abbastanza spazio su disco. ma ti darebbe un errore.
non saprei proprio. Comunque se non sono aggiornati, aggiornali.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() i browser sono aggiornati, e non sembra essere un problema di porte! come fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bho, mi viene da pensare che sia un problema dovuto al sistema operativo (non il tipo che usi, xp, vista o ubuntu) magari prova ad disinstallare e reinstallare il browser.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
il s.o. è windows xp, formattato di recente..
...è possibile che siano le impostazioni di Alice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le impostazioni di alice in che senso?
Forse quelle del modem/router che hai. Guarda nella sezione apposita se c'è il modello che hai e al max posta lì la tua configurazione così ti togli il dubbio. Personalmente non credo, perchè hai detto che gli aggiornamenti li fa.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
le impostazioni del router sono quelle di default, adesso proverò ad utilizzare un download manager, vi farò sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.