Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2009, 19:49   #1
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Brunetta:"giusto il milione di euro a bonolis"

ROMA (22 febbraio) - Sanremo va in archivio con ascolti ancora boom e il ministro Renato Brunetta, fustigatore degli sprechi nella Pubblica amministrazione, afferma: «Viva Sanremo, viva Marco Carta e viva anche il milione di euro che si è preso Bonolis se ha fatto quello share. Se l'è guadagnato tutto». «Ringraziatelo da parte mia e ditegli che sono arrivato sempre puntuale», ha risposto Bonolis oggi a Sanremo in conferenza stampa.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul maxi-compenso del conduttore del Festival, anche Brunetta rende omaggio alle notti di Sanremo, in nome di quello che lui chiama "sano liberismo economico". «Il problema - spiega Brunetta, ospite domenicale fisso di Rtl 102.5 - non è quanto prende uno ma quanto profitto porta alla sua impresa. Tutto qua. Questo è un sano liberismo, secondo cui uno deve essere pagato a seconda del contributo che porta». «Da sempre - prosegue Brunetta - sono un sostenitore del sano liberismo e penso che più alti sono i salari che si prendono, più alta è la produttività che ne deriva. È più alte sono le tasse che si pagano, a vantaggio della competitività del Paese.

Bello l'ultimo paragrafo!
Pezzo d'asino,vallo a dire all'operaio che si prende meno di mille euro al mese e che osi chiamare fannullone se solo osa scioperare!Questo demente ha idea di quanto sia alta la produttività di un dipendente della Fiat?
Una serie di frasi fatte banali e scontate!slogan degni del bananas berlusconiano medio.

http://www.ilmessaggero.it/articolo....OME_SPETTACOLO
Lagun85 è offline  
Old 22-02-2009, 19:57   #2
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
ROMA (22 febbraio) - Sanremo va in archivio con ascolti ancora boom e il ministro Renato Brunetta, fustigatore degli sprechi nella Pubblica amministrazione, afferma: «Viva Sanremo, viva Marco Carta e viva anche il milione di euro che si è preso Bonolis se ha fatto quello share. Se l'è guadagnato tutto». «Ringraziatelo da parte mia e ditegli che sono arrivato sempre puntuale», ha risposto Bonolis oggi a Sanremo in conferenza stampa.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul maxi-compenso del conduttore del Festival, anche Brunetta rende omaggio alle notti di Sanremo, in nome di quello che lui chiama "sano liberismo economico". «Il problema - spiega Brunetta, ospite domenicale fisso di Rtl 102.5 - non è quanto prende uno ma quanto profitto porta alla sua impresa. Tutto qua. Questo è un sano liberismo, secondo cui uno deve essere pagato a seconda del contributo che porta». «Da sempre - prosegue Brunetta - sono un sostenitore del sano liberismo e penso che più alti sono i salari che si prendono, più alta è la produttività che ne deriva. È più alte sono le tasse che si pagano, a vantaggio della competitività del Paese.

Bello l'ultimo paragrafo!
Pezzo d'asino,vallo a dire all'operaio che si prende meno di mille euro al mese e che osi chiamare fannullone se solo osa scioperare!Questo demente ha idea di quanto sia alta la produttività di un dipendente della Fiat?
Una serie di frasi fatte banali e scontate!slogan degni del bananas berlusconiano medio.

http://www.ilmessaggero.it/articolo....OME_SPETTACOLO
VERGOGNA
Old 22-02-2009, 19:58   #3
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Tanto mica ha pagato lui

VERGOGNA
Old 22-02-2009, 20:02   #4
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
VERGOGNA
la solita storia: se bonolis tra share, sponsor e altre balle ti fa guadagnare 10 milioni, tu sei disposto a spenderne 1 ?

ora se questo è vero, tanto di cappello alla rai. se è falso, concordo sul vergogna
matt22222 è offline  
Old 22-02-2009, 20:09   #5
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
tanto mica son soldi suoi...

che faccia di merda
anzi senza faccia, solo sterco

che tra l'altro abolissero direttamente sto troiaio che di musicale non c'ha un cacchio farebbero solo che del bene sia all'Italia che alla musica tutta
Fabiaccio è offline  
Old 22-02-2009, 20:10   #6
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
la solita storia: se bonolis tra share, sponsor e altre balle ti fa guadagnare 10 milioni, tu sei disposto a spenderne 1 ?

ora se questo è vero, tanto di cappello alla rai. se è falso, concordo sul vergogna
se i soldi non sono i tuoi ma dei contribuenti onestamente che te ne frega pure spenderne 150?
Fabiaccio è offline  
Old 22-02-2009, 20:14   #7
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
questi tirano fuori il liberismo e il libero mercato solo quando conviene.. il resto delle volte ci sono le bad bank le bad company e papà stato.. il professor brunetta
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 22-02-2009, 20:22   #8
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
più che altro è la conferma che secondo il governo la rai va gestita come un impresa privata e non come un pubblico servizio
Fradetti è offline  
Old 22-02-2009, 20:27   #9
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
questi tirano fuori il liberismo e il libero mercato solo quando conviene.. il resto delle volte ci sono le bad bank le bad company e papà stato.. il professor brunetta
i comunisti con i soldi degli altri e capitalisti con i soldi proprio...

la peggior razza...

ma ormai... che ce lo stiamo a raccontare a fare...

è uscito GOMORRA, è uscito LA CASTA

basta leggere una tantum un quotidiano estero ceh parla dell'italia ...

una qualsiasi paese NON democratico e terzomondista sarebbe sceso in piazza e avrebbe chiesto che tutti se ne tornassero a casa per venire MAI più eletti...

in moltissimi paesi oltre a questo ci sarebbero scappati processi sommari se non linciaggi sulla pubblica piazza...

qua PER GRAZIA DI DIO tutto questo non succede

si vede che le preghiere di Ratzy vengono accolte....
Old 22-02-2009, 20:39   #10
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi

Si,potrebbe avere un senso(per qualcuno,non per me)se però lo paghi in base al risultato ottenuto.
Qui l'han pagato un milione sia che fallisse sia che andasse in pari sia che facesse guadagnare.
Io non mi scandalizzo per gli stipendi alti.Se uno è medico o ingegnere è giusto che la sua competenza sia premiata!non tutti possono essere dottori.
Ma qui stai parlando di un'idiota che deve intrettanere con 2 frase il popolino.Anzi,trattandosi di festival della musica dovrebbe solo presentare i concorrenti,e basta.
Quindi,al di là di tutto,quei soldi sono immeritati.
Lagun85 è offline  
Old 22-02-2009, 21:06   #11
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Un milione è decisamente troppo.....spero Bonolis non si riduca a fare il Brandolin (ditemi che non sono l'unico a ricordare! ) e non porti quel milioncino nei paradisi fiscali ma li metta in circolo sul mercato.
lowenz è offline  
Old 22-02-2009, 21:11   #12
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Io non capisco.. ma te la prendi perchè hanno dato quel lauto compenso a Bonolis o ti lamenti per quel che ha detto il nano?
No perchè se ti lamenti per il fatto che hanno dato quella cifra a Bonolis allora son costretto a farti una domanda: un dipendente fiat sarebbe riuscito a fare quel livello di ascolti? Io non credo quindi niente milione.

Bonolis ha fatto un buon risultato? Ha fatto guadagnare all'azienda che lo ha assunto? Grazie a lui si son messi in moto tanti operatori che hanno fatto circolare denaro e mosso l'economia? Se si.. allora il compenso è adeguato alla prestazione fornita.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 22-02-2009 alle 21:15.
Balthasar85 è offline  
Old 22-02-2009, 21:13   #13
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Io non capisco.. ma te la prendi perchè hanno dato quel lauto compenso a Bonolis o ti lamenti per quel che ha detto il nano?
No perchè se ti lamenti per il fatto che hanno dato quella cifra a Bonolis allora son costretto a farti una domanda: un dipendente fiat sarebbe riuscito a fare quel livello di ascolti? Io non credo quindi niente milione.

Bonolis ha fatto un buon risultato? Ha fatto guadagnare all'azienda che lo ha assunto? Ed allora il compenso è giusto.

CIAWA
vabbè ma che paragone del cavolo
Fabiaccio è offline  
Old 22-02-2009, 21:23   #14
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Grazie a lui si son messi in moto tanti operatori che hanno fatto circolare denaro e mosso l'economia?
E DEVE essere così, il problema di tali compensi è che non si sa se vengono poi movimentati oppure stockati in un bel paradiso fiscale.
lowenz è offline  
Old 22-02-2009, 21:24   #15
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:

Bonolis ha fatto un buon risultato? Ha fatto guadagnare all'azienda che lo ha assunto? Grazie a lui si son messi in moto tanti operatori che hanno fatto circolare denaro e mosso l'economia? Se si.. allora il compenso è adeguato alla prestazione fornita.

CIAWA

E io te ne faccio un'altra.E' giusto che un operaio prenda meno di mille euro quando c'è un demente che prende un milione per condurre 4 serate?
Non mi interessa che se li sia meritati,guarda negli USA.Han fissato lo stipendio per i manager ad un tetto massimo di 500mila dollari,a prescindere dei milioni di dollari che quei manager faranno guardagnare alla società.
Non è giusto?bè,pazienza.Anche lo stipendio dell'operaio non lo è.Quindi,prima di rifarmi quella domanda,inizia a pagare tutti gli altri seguendo quello stesso principio.
Lagun85 è offline  
Old 22-02-2009, 21:41   #16
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Brunetta
«Il problema non è quanto prende uno ma quanto profitto porta alla sua impresa. Tutto qua. Questo è un sano liberismo, secondo cui uno deve essere pagato a seconda del contributo che porta»
E perchè allora lo paghiamo così tanto Brunetta ?

( ma lo stesso discorso lo si può replicare per tutti gli assenteisti e i fannulloni del nostro parlamento , oltre che i nostri super-manager che sanno solo portare le aziende al fallimento ma guadagnano 10 volte di più che nel resto d' Europa )
Old 22-02-2009, 22:06   #17
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Il sano liberismo di cui parla il piccolo Brunetta, vale per il mondo televisivo... come può un povero operaio italiano essere più produttivo di un operaio cinese o dell'est europa? Potrà lavorare anche 12 ore al giorno ma il suo salario sarà ancora troppo alto agli occhi dell'imprenditore che conosce la giungla della concorrenza globale... che concorrenza può avere Bonolis? Pippo Baudo... che prende 1,5 milioni di euro?
Old 22-02-2009, 22:08   #18
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Si,potrebbe avere un senso(per qualcuno,non per me)se però lo paghi in base al risultato ottenuto.
Qui l'han pagato un milione sia che fallisse sia che andasse in pari sia che facesse guadagnare.
Io non mi scandalizzo per gli stipendi alti.Se uno è medico o ingegnere è giusto che la sua competenza sia premiata!non tutti possono essere dottori.
Ma qui stai parlando di un'idiota che deve intrettanere con 2 frase il popolino.Anzi,trattandosi di festival della musica dovrebbe solo presentare i concorrenti,e basta.
Quindi,al di là di tutto,quei soldi sono immeritati.
Non sono completamente d'accordo... ora, al di là della cifra che è effettivamente alta, è comunque un cachet di un libero professionista qual è Bonolis: la RAI, in quanto "azienda" vuole presentare un prodotto (perchè SanRemo è un format della RAI, per quelli che ne masticano un po') e chiama il personaggio che ritiene più adeguato.
In questo caso hanno chiesto a Bonolis e si sono assunti il rischio del suo costo. Potevano rifiutare la richiesta e chiamare qualcun altro, chiaro che se chiami Bonolis, ti assicuri un presentatore di un certo livello e che richiama determinate cifre di pubblico, se chiami "Mimmo il paninaro", di sicuro lo paghi molto meno ma è altrettanto certo che, almeno in partenza, non hai gli stessi risultati che ti assicura Bonolis.

Per quanto riguarda Brunetta, ancora non riesco ad assuefarmi alle boiate inqualificabili che spara...

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline  
Old 22-02-2009, 22:11   #19
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Il sano liberismo di cui parla il piccolo Brunetta, vale per il mondo televisivo... come può un povero operaio italiano essere più produttivo di un operaio cinese o dell'est europa? Potrà lavorare anche 12 ore al giorno ma il suo salario sarà ancora troppo alto agli occhi dell'imprenditore che conosce la giungla della concorrenza globale... che concorrenza può avere Bonolis? Pippo Baudo... che prende 1,5 milioni di euro?
il "sano liberismo" di cui parla Brunetta non considera che pagano Bonolis coi soldi NOSTRI (del canone)

la RAI non è un'azienda privata, il liberismo non esiste perchè se esistesse sarebbe fallita 5 anni dopo la nascita, la RAI è finanziata con soldi pubblici e come tale si pone al di fuori del mercato (perchè non sarebbe in grado di competere senza canone).

la RAI è un'ente parastatale mica un'azienda metalmeccanica.
Old 22-02-2009, 22:23   #20
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
E io te ne faccio un'altra.E' giusto che un operaio prenda meno di mille euro quando c'è un demente che prende un milione per condurre 4 serate?
Non mi interessa che se li sia meritati,guarda negli USA.Han fissato lo stipendio per i manager ad un tetto massimo di 500mila dollari,a prescindere dei milioni di dollari che quei manager faranno guardagnare alla società.
Non è giusto?bè,pazienza.Anche lo stipendio dell'operaio non lo è.Quindi,prima di rifarmi quella domanda,inizia a pagare tutti gli altri seguendo quello stesso principio.
Preambolo:
Posso risponderti benissimo.. ma so che questa realtà non ti piacerà. Che griderai allo schifo del Sistema e che maledirai gli economisti.
Tengo a precisare che non sono ne a favore ne contro questo Sitema (e men che meno mi fre*a qualcosa di Bonolis).. semplicemente io, dopo aver letto le regole del gioco, mi comporto di conseguenza. Un pò come farei con il gioco del risiko d'avanti agli occhi, seguirei le sue regole e non quelle del gioco dell'oca solo perchè preferisco quest'ultimo.

Prima di tutto una domanda: "tu conosci qualcun'altro che sarebbe riuscito a fare una cosa simile?"

Ed ecco l'esempio per spiegare il tutto:
Bonolis è come un calciatore di classe. E' bravo, vince le partite, da spettacolo ed infiamma gli spettatori. Ha un unico difetto: costa quanto 3 giocatori "normali".
Prima dell'inizio del campionato il presidente di una squadra di calcio è dilaniato dal dubbio: Acquisto l'attaccante Bonolis o compro tre giocatori giovani ed economici per rimpolpare l'organico? Massì, scelgo Bonolis, anche se è un rischio per le mie finanze ha buone possibilità di risollevare la squadra.

E così il campionato comincia, Bonolis gioca le partite e vince la prima, vince la seconda, vince la terza.. insomma, senza di lui la squadra non varrebbe niente.
Tutte queste vittorie attirano sponsor, attirano i tifosi che acquistano gli abbonamenti allo stadio e nel frattempo il presidente può pagare nuovi impianti, attrezzature, assumere assistenti, fisioterapisti ed altro personale.
Intanto il campionato continua, Bonolis trascina i suoi compagni, la squadra grazie a lui ha nuovo vigore ed anche i suoi compagni prendono coraggio, fanno belle partite ed acquistano valore e popolarità.

Alla fine dell'anno Bonolis e la sua squadra vincono il Campionato. Il Presidente riceve nuove proposte di contratto, nuovi sponsor, assume nuovi giocatori, riceve premi, organizza manifestazioni sociali e fonda anche una squadra juniores dove allena i "pulcini".

Ma se l'anno precedente il nostro presidente non avesse acquistato Bonolis? Se avesse scelto un profilo più basso ed avesse optato per quei tre giovani? Probabilmente avrebbe vinto qualche partita, con i soliti piccoli sponsor, sarebbe riuscito a pagare il suo allenatore, i due assistenti e sarebbe riuscito a pagare l'affitto del campetto dove la sua piccola squadra si allena.
Insomma, avrebbe speso sicuramente poco ed avrebbe pagato il giusto per quei tre giocatori.. ma non sarebbe stato in grado di assumere nessuno e di promuovere la sua squadra.
Intanto Bonolis sarebbe rimasto alla sua solita squadra ed avrebbe bastonato la nostra piccola squadretta durante gli scontri diretti.

Tornando alla realtà:
Bonolis (quello vero della TV) è stato in grado di muovere letteralmente miliardi, di attirare spettatori, è stato in grado di metter in moto una macchina che alle sue spalle aveva centinaia e centinaia di operatori, cameramen, registi, scenografi ed è riuscito a far avere alla Rai ottimi risultati portando la "squadra" alla vittoria. Cosa che (è giusto ricordarlo) nessuno in tutti questi anni era riuscito a fare.
Ed allora torno alla domanda che ti ho fatto prima e rispondo: "no, come Bonolis oggi non c'è nè è nessuno. Nessuno avrebbe fatto lo stesso facendosi pagare meno."

Quindi, se qui siete davvero così ciechi, da non vedere che alle sue spalle ci son centinaia e centinaia di persone che anche grazie a lui quest'anno hanno portato la pagnotta a casa beh.. non posso far altro che pensare che siete degli ingenui e che davvero oltre che al vostro naso non riuscite a guardare.

Il Mondo è molto + complesso di quello che vi immaginate, non finisce dietro l'operaio che si spacca la schiena, non finisce dietro il datore di lavoro ladro, non finisce dietro lo Stato cleptocratico. L'operaio alla fine della giornata può anche essersi spaccato la schiena per 20, 30, 40 ore.. ma se non c'è qualcuno che porta l'azienda alla vittoria allora è finita.
E' una cosa inguista ma è questa la realtà, l'uguaglianza di cui ti hanno raccontato da piccolo ed a cui aneli, non esiste, è una favola. C'è chi vale di più e c'è chi vale di meno, stessa cosa accade tra le persone, tra gli animali e tra gli insetti.. e il massimo che tu puoi fare è di massimizzare le tue qualità e di valer il più possibile.

Da mediano ti puoi anche spaccar la schiena.. ma è l'attaccante che poi porta alla vittoria la squadra. (tanto per ricordare una vecchia canzone del Liga).

P.S.
Si, lo so, l'esempio della squadra di calcio è molto infelice vista la corruzione che c'è (infatti non lo seguo da molti anni prima dello scandalo di calciopoli).. ma essendo italiani mi pareva la scelta più alla portata di tutti.
Scusate per la prolissità.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 22-02-2009 alle 22:35.
Balthasar85 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian