|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
AIUTO!!!! QUALE NAVIGATORE FRA QUESTI COMPRARE?
Ciao a tutti vorrei sapere gentilmente quale fra questi navigatori è il migliore.
Premetto che vorrei aggiornare le cartine ogni tanto quindi: Spesa minore aggiornamenti, velocità di calcolo percorso, maggior dettagli nella cartina e miglior funzionalità nel complesso grazie millea a tutti. ciao IPT AY8 Navigatore Satellitare GPS TomTom ONE Europa IPT*IXB1 NAVIGATORE GARMIN GPS NüVI 250W EUROPA IPT*HL3I NAVIGATORE GARMIN GPS NüVI 250 EUROPA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
garmin e tom tom
Ciao, ti rispondo io anche se non so tantissimo, visto che non lo ha fatto nessuno. Ho usato il tom tom one, e funziona bene come mappe. Anche del Garmin sui forum però parlano bene come immagino sai. Considera anche il Garmin 255t che dovrebbe avere la funzione Text to Speech (255w invece è quello con schermo largo), vale a dire pronuncia i nomi delle strade, che a me piace (mi piace impararli). Un limite nel mio caso di entrambi è l'assenza di un jack audio il che impedisce di poterli usare anche in scooter (il primo tomtom one l'aveva poi l'hanno tolto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Anche il 250w è quello con lo schermo "largo" (la W finale infatti sta per Wide)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
possiedo un garmin 250w e te lo consiglio vivamente, ottimo prezzo, fix istantaneo, cartine aggiornate europa 2009
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.