|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Chitarra Rock Band 2 Vs Chitarra Guitar Hero World Tour
Ciao a tutti, tra qualche giorno dovrei comprare con un mio amico il bundle di rock band 2: gioco+chitarra+microfono+batteria; lui si tiene batteria e microfono e io gioco e chitarra perchè ancora non li ho.
Premesso che procurarmi anche guitar hero world tour (solo gioco) non rappresenta un problema, vorrei sapere se secondo voi è meglio la chitarra di rock band 2 o di guitar hero world tour. Per il momento la mia scelta di optare per la prima soluzione è stata influenzata sensibilmente dal fattore estetico; la chitarra di rock band 2 a mio avviso è nettamente più bella e realistica di quella del suo diretto avversario. Vorrei ora sapere se anche a livello di giocabilità e di hardware la chitarra di rock band 2 è superiore a quella di guitar hero oppure no. Grazie a tutti in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.