|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[Milano/Novara+ aMano/sped] Vendo ipod touch 4G 32G NUOVO con SCONTRINO
DESCRIZIONE
Come da titolo vendo un IPOD TOUCH 4G 32G: link al prodotto sul sito del produttore Ricordo le principali novità introdotte dalla quarta generazione di ipod: -FaceTime: video chiamata tra iphone/ipod o computer/ipod -Display Retina: display ad alta definizione -Registrazione video HD -Game Center: piattaforma di gioco online CONDIZIONI DEL PRODOTTO L'ipod è NUOVO e non è MAI STATO APERTO: è stato vinto ad un concorso il 1/12/10 ed è stato acquistato il giorno prima. Il prodotto è venduto completo di scontrino, quindi con garanzia. PREZZO Il prezzo è di 260 euro spedizione esclusa. CONSEGNA/SPEDIZIONE Prediligo la consegna a mano. Possibilità di consegna a mano : NOVARA,MILANO,BOLOGNA Sono, comunque, disponibile a spedire. La spedizione è a carico dell'acquirente e il costo dipende dalle modalità da lui scelte. Ho sempre spedito con pacco celere3 e non ho mai avuto problemi (costo ~7 euro) Ultima modifica di piena : 10-12-2010 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se scendi a 220€ per scambio a mano a milano prendo io.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Niente contro la tua offerta.. ma come pretendi che io possa scendere a 220 euro per un ipod 32gb di ultima generazione NUOVO e con scontrino il cui prezzo originale è di 310 euro??
Ci tengo a sottolineare il fatto che sia nuovo, praticamente lo offro alle stesse condizioni a cui lo offrono i negozi e il sito web apple solo che a 40 euro in meno..mi sembra sia gia abbastanza. Grazie comunque, ciao. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
240 è ancora troppo poco..ma ti tengo in considerazione
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uuuuup
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda per scambio a mano..passi mai a monza?
#9 |
Member
|
ciao...a Monza purtroppo non passo praticamente mai, io faccio il pendolare Novara-Milano. L'ideale sarebbe che tu riuscissi a venire a Milano se possibile..riesci?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si dovrei riuscire peró prima vorrei trattare un po' via pm
![]()
#11 |
Member
|
uuuuuuup
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao,lo hai ancora l'ipod??
Io sono di Milano e mi andrebbe benissimo la consegna a mano. ti mando un pm ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tutto come da descrizione, grazie!
#15 |
Member
|
Ho chiuso con Matrix..ottimo compratore..è stato un piacere.
Ps: come si fa ad aggiungere nei miei post le trattative concluse con successo? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Le metti nella firma che puoi modificare dal menu "profilo"
![]() Ciao!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.