|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
[GC][NO, MI e sped.] Vendo Mario, Zelda e Resident Evil
Ciao,
vendo tre perle ![]() - Super Mario Sunshine - Zelda Wind Waker Limited Edition (con CD bonus) - Resident Evil 4 Tutti comprensivi di scatola originale e libretto di istruzioni. Perfettamente funzionanti, direi condizioni molto buone/ ottime. Vendo solo in blocco a 70€ + SS. Consegna a mano a Novara senza problemi; consegna a mano a Milano in piazza Cavour. In alternativa spedisco con spese di spedizione a carico dell'acquirente Pagamento con PostePay o bonifico bancario. Per ogni informazione sono a disposizione, anche in considerazione del fatto che non ho mai venduto sul forum ![]() Ultima modifica di Pini : 20-01-2009 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up, prezzo abbassato!
![]() Se siete possessori di GC o Wii non possono mancarvi questi titoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Coda
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
I giochi non sono più disponibili qui, sono in vendita divisi in altro sito internet.
Scusate per non aver aggiornato tempestivamente il topic, ma non ho molte occasioni di accedere al forum durante le giornate lavorative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.