|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problema nas dlink 323
Ciao a tutti,
ho uno strano problema con il nas in oggetto. Praticamente, dopo aver creato gli utenti nelle impostazioni del nas, se io voglio accedere al nas da un pc qualunque, non mi permette di inserire user e pass ma mi da una schermata d'accesso con l'user fisso e non modificabile: dns-323/Guest e password da inserire! Invece l'unico modo per entrare è creare un utente chiamandolo esattamente con l'username dell'account utente di windows! Ad esempio, se io mi chiamo, su XP, "pippo", non posso accedere al nas tranne se vado a creare un utente chiamandolo "pippo". Come posso risolvere? Grazie anticipatamente!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao...
Anche io ho il tuo stesso problema... Tu sei riuscito a risolvere? Nessuno sa come poter ovviare? Credo sia più un problema di windows che del nas in quanto è windows che fornisce la maschera con il campo congelato. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non ho risolto, comunque alla fine è una soluzione poco male, basta loggarsi con l'utente che ha i diritti d'accesso al nas. Alla fine è proprio il file server del nas che non permette di modificare quei parametri di identificazione, almeno credo!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il problema non è del nas, ma della configurazione della rete di windows... se provi a utilizzare il comando "net use" funziona con qualsiasi utente.
C'è qualcuno che sa come sbolccare il campo username? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.