|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna, Siurgus Donigala
|
[html] problemi di corretta visualizzazione sito con I.E.
! sito non visualizzabile correttamente solo con I.E. (gli altri si)...perchè?
Salve a tutti! Il sito che ho realizzato non viene visualizzato correttamente da un solo browser che sarebbe l'INTERNET EXPLORER. Con il "MOZILLA FIREFOX "e il "GOOGLE CHROME" invece è perfetto. Il sito l'ho strutturato in "frame". IL MIO PROBLEMA è che se il sito lo apro con I.E., tutto ciò che clicco nei link del MENU, viene visualizzato nell'area SPONSOR e non nella PRINCIPALE che sarebbe il frame centrale. E nella pagina principale.html non c'è nulla. Questo ripeto accade solo con il browser Internet Explorer. Ora vi mostro il blocco di codice della pagina index.html: <frameset cols ="18%, 82%"> <frame name="Menu" src="menu.html" scrolling="auto"> <frameset rows="15%, 85%" <frame name="sponsor" src="sponsor.html" scrolling="auto"> <frame name="principale" src="principale.html" scrolling="auto"> </frameset> </frameset> Questo rigo invece, è la dichiarazione della struttura che voglio usare, cioè il codice dell'inizio della pagina index.html (messo solo per questa pagina). <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd"> Il link del sito da me realizzato è http://www.lassodelverde.altervista.org/ potete constatarlo con i vostri occhi. ------------------------------------------------------------> Posso sapere il perchè di questo? Ho per caso sbagliato qualcosa? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cavolooooo
![]() ahahhaahhaha ma porcaaaaa l'ho riletto diecimila volte e non me ne sono mai accorta... speriamo bene allora.... se è questo.. guarda... ti baciooooo ciauuu grazie per aver risposto
![]() |
#4 |
Junior Member
|
gracias a ti...
si si... era proprio quello ora non ho problemi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.